La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
sdra ha scritto:
Cla' ha scritto:Io mi ricordo!!!! :D :D
Insieme a Luna, Saurapet, Darsch, Panettierone...
OOh, meno male ... sono felice che tu ti ricordi di me :D ...e degli altri :wink:
Anch'io mi ricordo benissimo di te, ciao! :D :wink:

#123
e con Darsh la sua fidanzata Soniola :wink:

li abbiamo scoperti perchè cercavano info sulla cameta Napol in ciliegio :lol:


e Patacio, Tao e Gibò con i loro consigli... :cry: :cry:
Ultima modifica di lau&mat il 04/05/06 15:51, modificato 3 volte in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#124
Mi fa piacere!
Non sempre riesco a scrivere (e in effetti il numero di messaggi la dice lunga :lol: ) ma vi leggo spesso :wink:

Ma Luna, l'avete più vista da queste parti?
Ciao
Sandra

#126
sdra ha scritto:Mi fa piacere!
Non sempre riesco a scrivere (e in effetti il numero di messaggi la dice lunga :lol: ) ma vi leggo spesso :wink:

Ma Luna, l'avete più vista da queste parti?
anche io mi ricordo! :D
Luna è tanto che non scrive... ma lei è "giustificata" :lol: :lol:


lau&mat ha scritto:e con Darsh la sua fidanzata Soniola
si mi ricordo! mi pare che non avevano detto di stare insieme, ma poi lui postò una foto per non so cosa e attraverso quella si capiva che erano fidanzati :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#130
Lorena ha scritto:
Ida ha scritto:Non so se il fatto che in 7 pagine di topic io non sia stata ricordata dipenda dalla circostanza che non sono considerata anziana oppure da quella che semplicemente "non sono cosiderata" :evil: :evil: :evil:
Io non ti ho nominata perchè tu non sei sparita del tutto... Altrimenti mi ricordo bene di te! Ti penso ogni volta che guiardo il mio piano cottura! :lol:
Ovviamente era solo un modo per inserirmi nel gruppo :wink: Grazie del pensiero, lorena. Devo dire che anch'io ti penso spesso: tutte le volte che guardo la parete dove vorrei appoggiare la madia dell'Ycami :lol:

#131
lolamar ha scritto:FATAAAAAAAAAA!!! compagna di cucina!!! :D Anch'io ti cercavo... dobbiamo ancora scambiarci le foto delle ostre cucine sorelle! Non sparire :wink:
:wink:


queste le avevi viste vero... :roll:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... light=foto

bacioni anche a te 8)
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#133
Fataaaa! Le ho viste finalmente!!!!! :D
Beh che dire... sai com'è... la cucina mi ricorda qualcosa... :roll: uhmmmm... :roll: ah già, mi ricorda la mia!!!! :lol:
I pensili con le vetrine e il decoro in ottone li ho messi anch'io :D e anche le maniglie mi sa che sono le stesse, solo che io le ho messe di colore argento anticato. Però io devo ancora "scaldarla" un po' con quadri ed accessori... per questo non ho ancora "pubblicato" le foto. Invece la tua è già bella ed accogliente :wink:

Come sai anche in sala pensavamo di fare un mobile destrutturato ma in noce tipo il tuo, e infatti l'ho disegnato io e sabato lo abbiamo ordinato (ci ho messo una vita a decidermi). Alla fine abbiamo deciso per una base alta 50 cm e lunga 160 che termina con una colonna/vetrina a profondità ridotta. Sopra la base un pensile lungo 120 cm e stretto 35 cm a vasistas. Speriamo che venga bene :?

Sapevo che avevamo molti gusti in comune, e me ne hai dato conferma! Mi piacerebbe mostrarti le mie foto quando le farò. Se ti va, dammi il tuo indirizzo e-mail in mp (forse lo avevo ma non lo trovo più), così non rischiamo di "perderci" di nuovo :wink:
Lo'

Immagine

#134
lau&mat ha scritto:e con Darsh la sua fidanzata Soniola :wink:

li abbiamo scoperti perchè cercavano info sulla cameta Napol in ciliegio :lol:


e Patacio, Tao e Gibò con i loro consigli... :cry: :cry:
Na Nicola chi lo ricorda? (c'era l'anno di nascita insieme al nome, mi pare 76 o 79, ora mi sfugge!).
Immagine
Immagine

#135
Lorena ha scritto:
lau&mat ha scritto:e con Darsh la sua fidanzata Soniola :wink:

li abbiamo scoperti perchè cercavano info sulla cameta Napol in ciliegio :lol:


e Patacio, Tao e Gibò con i loro consigli... :cry: :cry:
Na Nicola chi lo ricorda? (c'era l'anno di nascita insieme al nome, mi pare 76 o 79, ora mi sfugge!).
Nicola76!!!!
E' il papà delle mie sedie: ho superato gli ultimi dubbi grazie a lui (le aveva in ufficio, mi è stato utilissimo!!) e le ho comprate... e non ho mai potuto dirglielo! Scrivo a "C'è posta per te" e mi accompagnate in studio per incontrarlo? :roll:
- Aspettando Godot -