La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58096
ela78 ha scritto:Bizzy non hai degli steril strip? sono ideali per quel tipo di taglietto
Sono andata a prenderli ora :mrgreen:


Nancy, non lo so, l'altro giorno quando sono andata a prenderlo stavano mangiando una caramella per un compleanno, ma un'altra volta non credo fosse per festeggiare. Un giorno ho incontrato la maestra del nido e chiacchierando ha detto "ah Leo poi è finito nella sezione giusta per le caramelle" :? Ma è stata vaga sul chi le porta...
Mi spiace perchè Leo non ha mai mangiato caramelle, se non appunto ai compleanni anche al nido (non mi faceva molto piacere ma non ho detto nulla), ora invece ... poi come se non bastasse ogni volta che usciamo a cena le cameriere gli regalano un lecca lecca :? ogni volta, spesso lo distraggo e con un barbatrucco lo faccio sparire e se ne dimentica, ma non sempre :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#58097
Bizzy ha scritto:
ela78 ha scritto:Bizzy non hai degli steril strip? sono ideali per quel tipo di taglietto
Sono andata a prenderli ora :mrgreen:


Nancy, non lo so, l'altro giorno quando sono andata a prenderlo stavano mangiando una caramella per un compleanno, ma un'altra volta non credo fosse per festeggiare. Un giorno ho incontrato la maestra del nido e chiacchierando ha detto "ah Leo poi è finito nella sezione giusta per le caramelle" :? Ma è stata vaga sul chi le porta...
Mi spiace perchè Leo non ha mai mangiato caramelle, se non appunto ai compleanni anche al nido (non mi faceva molto piacere ma non ho detto nulla), ora invece ... poi come se non bastasse ogni volta che usciamo a cena le cameriere gli regalano un lecca lecca :? ogni volta, spesso lo distraggo e con un barbatrucco lo faccio sparire e se ne dimentica, ma non sempre :|
a me scoccia perchè in generale Serena non è una gran mangiona, se poi non si evitano nemmeno caramelle & co. rischia davvero di nutrirsi solo di zuccheri :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58098
Questa cosa delle caramelle da fastidio anche a me: ci sono persone che chiedono il permesso prima, altre no. Io ho mangiato sempre pochissime caramelle e ho avuto denti perfetti fino a prima della gravidanza.
Se succede solo ai compleanni ok, ma tutti i giorni no, cavolo. Che poi a scuola cercano si fare educazione alimentare con menù pensati attentamente e poi danno le caramelle?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58099
Verderia ha scritto:
Bizzy ha scritto:
ela78 ha scritto:Bizzy non hai degli steril strip? sono ideali per quel tipo di taglietto
Sono andata a prenderli ora :mrgreen:


Nancy, non lo so, l'altro giorno quando sono andata a prenderlo stavano mangiando una caramella per un compleanno, ma un'altra volta non credo fosse per festeggiare. Un giorno ho incontrato la maestra del nido e chiacchierando ha detto "ah Leo poi è finito nella sezione giusta per le caramelle" :? Ma è stata vaga sul chi le porta...
Mi spiace perchè Leo non ha mai mangiato caramelle, se non appunto ai compleanni anche al nido (non mi faceva molto piacere ma non ho detto nulla), ora invece ... poi come se non bastasse ogni volta che usciamo a cena le cameriere gli regalano un lecca lecca :? ogni volta, spesso lo distraggo e con un barbatrucco lo faccio sparire e se ne dimentica, ma non sempre :|
a me scoccia perchè in generale Serena non è una gran mangiona, se poi non si evitano nemmeno caramelle & co. rischia davvero di nutrirsi solo di zuccheri :roll:
invece a me scoccia perché non vedo per quale motivo debbano darle le caramelle! noi che siamo i genitori non gliele diamo MAI, in casa nostra non esistono e poi va al bar e le regalano il leccalecca, la vicina le da caramelle e biscotti al cioccolato anche 10 minuti prima di pranzo o cena.... ma cosa gli gira nella testa alla gente? A ha mangiato la sua prima caramella al controllo dal pediatra per i 3 anni, non sapeva neanche come gestirla! ed ora è un fiorire di caramelle a destra e a manca! che poi già è bella in carne diamole anche i troiai! :evil: :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58100
Anche a me darebbe fastidio questa cosa delle caramelle...
Finchè è per i compleanni e passi, ma che diventi un'abitudine non mi piacerebbe.

Elicita, "una" caramella ogni tanto sicuramente non fa danni, ci mancherebbe.
Ma se è sempre, e se soprattutto non sono i genitori a decidere, a me scoccerebbe parecchio.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58101
L'altra sera, quando la tizia ha girato sulla Peppa, nonostante gli avessimo detto che non era necessario (non volevamo), ha insistito perchè Leo prendesse un lecca lecca, lui stava mangiando un ghiacciolo e non era interessato, io le ho detto 200 volte "no grazie, davvero no, sta già mangiando il ghiacciolo"... gli ha preso il lecca lecca dalla palla e glielo ha dato in mano :x e poi vedendo che Giacomo guardava il ghiacciolo di Leo gliene ha dato uno anche a lui :shock: :shock: :shock: io sempre a dire "no grazie, ne assaggia un po' dal fratello..." :evil:
Questo mi da fastidio, se io mamma dico di NO...piantala e che cazz0

Re: Piccoli Forummini crescono

#58102
Claudia è in fissa con la paw patrol
caramelle all'asilo sono vietate. Ai compleanni il festeggiato distribuisce sacchettini che però vengono messi nell'armadietto e presi dal genitore all'uscita.
A casa mia generalmente finiscono in pattumiera perché Claudia non le mangia :roll:

in compenso il nonno la riempie di porcherie :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58103
anche da viola a fine giornata girano con le caramelle.
per il suo compleanno ho fatto dei pacchettini con dentro qualche caramelle. ho pensato che così nn potevano mangiarle subuti e dovevano chiedere ai genitori.

però....ogni girono cmq a scuola o biscotti o caramelle qls lo danno.....
e nn mi piace. nn mi piace il premio/cibo.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58104
Bizzy ha scritto:L'altra sera, quando la tizia ha girato sulla Peppa, nonostante gli avessimo detto che non era necessario (non volevamo), ha insistito perchè Leo prendesse un lecca lecca, lui stava mangiando un ghiacciolo e non era interessato, io le ho detto 200 volte "no grazie, davvero no, sta già mangiando il ghiacciolo"... gli ha preso il lecca lecca dalla palla e glielo ha dato in mano :x e poi vedendo che Giacomo guardava il ghiacciolo di Leo gliene ha dato uno anche a lui :shock: :shock: :shock: io sempre a dire "no grazie, ne assaggia un po' dal fratello..." :evil:
Questo mi da fastidio, se io mamma dico di NO...piantala e che cazz0
Decisamente.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58106
sunset ha scritto:
Bizzy ha scritto:L'altra sera, quando la tizia ha girato sulla Peppa, nonostante gli avessimo detto che non era necessario (non volevamo), ha insistito perchè Leo prendesse un lecca lecca, lui stava mangiando un ghiacciolo e non era interessato, io le ho detto 200 volte "no grazie, davvero no, sta già mangiando il ghiacciolo"... gli ha preso il lecca lecca dalla palla e glielo ha dato in mano :x e poi vedendo che Giacomo guardava il ghiacciolo di Leo gliene ha dato uno anche a lui :shock: :shock: :shock: io sempre a dire "no grazie, ne assaggia un po' dal fratello..." :evil:
Questo mi da fastidio, se io mamma dico di NO...piantala e che cazz0
Decisamente.
così è odioso :twisted:

lo faceva spesso la sciura vicina di casa :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#58108
uff..
ho poco tempo da quando son tornata in ufficio :wink:
tutto è sincronizzato al secondo tra me e loremiro :lol:
siamo una catena di montaggio, chi prepara chi - chi accompagna chi :lol: se salta un passaggio salta tutto :twisted:
vabbè per ora tutto ok.. tommaso è in seconda classe quindi ha ritrovato le sue maestre, è stato facile riprendere.. la viola si è integrata bene al nido.. anzi ieri non voleva venire via :twisted: maledetta :twisted:
:lol:

vi lascio una sua fotina..
è proprio cresciuta la mia rospina. :)
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3