La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3151
ma ciao kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

sono felicissima di vederti!!!

:D :D




p.s.: la foto di bertok che c'è ora è di 15 anni fa!!! :lol: :lol: :lol:


CYBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!
tesorino.....finalmente ti si vede!!!
sei bellissimo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3152
paprina ha scritto:ma ciao kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

sono felicissima di vederti!!!

:D :D




p.s.: la foto di bertok che c'è ora è di 15 anni fa!!! :lol: :lol: :lol:

lo sospettavo :lol: :lol: :lol: :lol:


anche a me fa piacere vederti....solo che cercavo di immaginarti con le zeppe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3153
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto: E ti sei persa il Bertok in costume da bagno :shock: da urlo :wink: :shock: :D :D :D
Era un fotomontaggio anche quello!! :wink:

come la spiaggia con i vostri auguri di Freejack...

:lol: :lol: :lol:
competizione maschile :twisted: :twisted:
Sono sconfitto in partenza!!!

non si può competere a simili livelli!!

e io la pancetta ormai la tengo... :( :( :lol: :lol:

#3154
Kalimeroxxx ha scritto:lo sospettavo :lol: :lol: :lol: :lol:


anche a me fa piacere vederti....solo che cercavo di immaginarti con le zeppe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:

guarda che ora sono l'opposto!!!
pantalone largo, scarpe da ginnastica, mi trucco una volta a settimana se va bene!!!
il mio periodo coatto è finito da un pezzo!! :evil: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3155
Steve1973 ha scritto: Sono sconfitto in partenza!!!

non si può competere a simili livelli!!

e io la pancetta ormai la tengo... :( :( :lol: :lol:
le maniglie dell'amore piacciono...dicono tutte di no, ma alla fine hanno un loro fascino :lol: :lol: il mio ragazzo però ha seguito un pò troppo questa filosofia e adesso ha dei maniglioni antipanico :( :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3156
Kalimeroxxx ha scritto: lo sospettavo :lol: :lol: :lol: :lol:


anche a me fa piacere vederti....solo che cercavo di immaginarti con le zeppe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kali, ma sei tu che sei piccolina, o sono le foglie che sono giganti???? :mrgreen:

P.S. ma che balle sta pubblicità... non comprerò mai più uno swarowsky in vita mia... :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3157
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:lo sospettavo :lol: :lol: :lol: :lol:


anche a me fa piacere vederti....solo che cercavo di immaginarti con le zeppe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:

guarda che ora sono l'opposto!!!
pantalone largo, scarpe da ginnastica, mi trucco una volta a settimana se va bene!!!
il mio periodo coatto è finito da un pezzo!! :evil: :P
ma nella foto allora in che periodo stavi?? :D

#3158
Steve1973 ha scritto:ma nella foto allora in che periodo stavi?? :D
perchè??? :cry: :cry: :cry:

era il periodo sfatto visto che venivo da una giornata intera a mirabilandia ed ero leggerissimamente stanchina!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3159
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: lo sospettavo :lol: :lol: :lol: :lol:


anche a me fa piacere vederti....solo che cercavo di immaginarti con le zeppe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kali, ma sei tu che sei piccolina, o sono le foglie che sono giganti???? :mrgreen:

P.S. ma che balle sta pubblicità... non comprerò mai più uno swarowsky in vita mia... :evil:
io sono 1.74 piccolina proprio non direi :lol: :lol: :lol:

lì ero seduta :wink: nel giardino del teatro Verdura a Palermo....ha delle piante altissime e meravigliose
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3160
paprina ha scritto: CYBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!
tesorino.....finalmente ti si vede!!!
questa è l'ultima foto in cui mi vedrete semi nascosto, giuro ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3161
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:ma nella foto allora in che periodo stavi?? :D
perchè??? :cry: :cry: :cry:

era il periodo sfatto visto che venivo da una giornata intera a mirabilandia ed ero leggerissimamente stanchina!!! :lol: :lol:

papri ignoralo...si è inacidito perchè io ed anna abbiamo parlato solo di bertok :twisted: :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3162
Kalimeroxxx ha scritto:io sono 1.74 piccolina proprio non direi :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

azzo ma che so l'unica tappa del forum!!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3163
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:ma nella foto allora in che periodo stavi?? :D
perchè??? :cry: :cry: :cry:

era il periodo sfatto visto che venivo da una giornata intera a mirabilandia ed ero leggerissimamente stanchina!!! :lol: :lol:

papri ignoralo...si è inacidito perchè io ed anna abbiamo parlato solo di bertok :twisted: :twisted: :lol: :lol:
uuuuuuuuhhhhhh.... Bertok col costumino me lo sogno ancora la notte... e mi sveglio tutto bagnato :oops:

:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3164
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io sono 1.74 piccolina proprio non direi :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

azzo ma che so l'unica tappa del forum!!! :(

non mi sembravi tanto bassa :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3165
Kalimeroxxx ha scritto: non mi sembravi tanto bassa :?
e ti credo sto seduta!!! :lol: :lol: :lol:

cmq sono alta, anzi bassa 1.62!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)