La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20191
Jndiana ha scritto:Sun anche io a Bea riesco sempre a fare due stagioni, con quasi tutti i capi di abbigliamento direi (e per fortuna!)
Il piumino "bello" di piuma ce l'ho, ne cercavo proprio uno da scuola e parco giochi...andare al l'outlet è il nostro sogno proibito :twisted: ma portarci dietro Leo lo fa diventare un incubo...dovrei riuscire a sbologn...ehm affidarlo alle amorevoli cure di mia mamma :lol:

Bello il paracolpi Light!
Io sono sempre tentata di acquistare su la redoute ma poii frena il dubbio taglie...
Lore tu che sei esperte...dicevi che veste piccolo?
Qualcosa tipo Benetton allora?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20194
sunset ha scritto:
Jndiana ha scritto:Sun anche io a Bea riesco sempre a fare due stagioni, con quasi tutti i capi di abbigliamento direi (e per fortuna!)
Il piumino "bello" di piuma ce l'ho, ne cercavo proprio uno da scuola e parco giochi...andare al l'outlet è il nostro sogno proibito :twisted: ma portarci dietro Leo lo fa diventare un incubo...dovrei riuscire a sbologn...ehm affidarlo alle amorevoli cure di mia mamma :lol:

Bello il paracolpi Light!
Io sono sempre tentata di acquistare su la redoute ma poii frena il dubbio taglie...
Lore tu che sei esperte...dicevi che veste piccolo?
Qualcosa tipo Benetton allora?
Si esatto...l'avrei anche trovato da Benetton ma ha le maniche stra gonfie :lol:
Ma niente io non ce la faccio ad acquistare online...di solito vado in avanscoperta da sola e se trovo qualcosa che mi colpisce o compro direttamente oppure torno con lei...ma quanto tempo si perde!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20197
jndi io quello per l'asilo e parco ad Ale l'ho preso su zalando: è fatto molto bene per quello che ho pagato (35 euro). Nn è in piuma, però da dentro c'ha, per metà fodera in pile

Quello buono (In piuma) l'ho comprato a gennaio con i saldi da silvian heac: per bambine ha belle cose e neanche care (vabbè che per maschietti ha anche l'aston martin). Con saldi è venuto 65 euro
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20199
Zara qui non c'è :?
Da H&M l'avevo preso 2 anni fa e si è fatta due anni di materna :D
Sono stata l'altro giorno ma non ho visto niente di entusiasmante...più che altro bomberini, troppo corti per l'inverno...poi adesso che ha lo zaino appena lo indossa le sale su tutto dietro :lol:
Brava Mary mi hai ricordato che qui c'è un negozio che ha silvian heach per bambini :wink:

Valery vai e distruggi :mrgreen: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20202
Si laredoute per i bimbi veste piccolo.. Ai miei stanno giuste le loro taglie :lol:
Tommaso porta la 102 e la viola la 74. I maglioncini che le ho preso sono 81.. Ma le staranno un po' grandi.
Per gli adulti invece il contrario.. Veste abbondante :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3