La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5387
MARYANGY ha scritto:ma frutto che fine ha fatto?
ci pensavo anch'io, ieri :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5388
Arieccomi!
non so se qualcuno ha notato la mia assenza,ma fa niente.
La mia vita è molto cambiata con due mostriciattoli da accudire:Christian ha due anni e mezzo,Sara uno e qualche mese!
Ho lasciato il lavoro e al momento faccio la mamma a tempo pieno,che fatica...sono entrambi piccoli e rompiballe!!meglio lavorà!
Che altro dire...spero solo di ritornare a frequentare il forum un po' più assiduamente!per il momento vi saluto,vado a cucinare al marito :wink:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5395
bentornata Annalisa!
coraggiosa a mollare il lavoro
ancora non mi sono fermata e già penso a quando rientrero'
già so che quando nasce la surella andare a lavoro sarà l unico momento di libertà
mi piacerebbe vedere Sara credo di non averla mai vista
hai qualche foto?e il principino della casa come sta? lui va a scuola?
Immagine


Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5396
Ciao Lante.
più che coraggiosa non ho avuto alternative:la sede di caserta nel frattempo è stata chiusa quindi mi sarei dovuta spostare ogni giorno in provincia di Napoli,circa 30 km,mettiamoci pure che già il marito se ne fa altrettanti ogni santo giorno capirai che con due pargoli non sarebbe stato il caso!
ho avuto la fortuna di poter godere della disoccupazione in quanto ho presentato dimissioni volontarie prima che Sara compisse un anno,un pochino di liquidazione l ho presa quindi per un po' ho campato di rendita. Non escludo di ritornare a lavorare però tra un po',il tempo che anche Sara vada a scuola!
Christian Sì,va a scuola da una settimana,ha una lingua lunghissima :mrgreen: tutto sua madre!da un mese abbiamo anche tolto il pannolino,è stato bravissimo e velocissimo!
è un bimbo buono,simpatico e socievole...un vero tesoro!
la iena è lei,Sara,un koala travestito da bimba, costantemente appiccicata a me,mangia tanto ma dorme poco,lagnosa al massimo!
per le foto mi attrezzo e le mando nel topic piccoli forummini.

ah,dimenticavo,Congratulazioni per il secondo arrivo!!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5397
annalisa86ce ha scritto:
MARYANGY ha scritto:bentornata annalisa. Un pò di tempo fa chiesi di te su questo topic
oddio spero ke nn hai fatto nessuna previsione su di me... :mrgreen:

comunque si si 10.000 volte meglio andare a lavoro...almeno ad una certa ora finisce!!

:mrgreen: :mrgreen: e chi si ricorda: chiesi solo se la tua assenza nn fosse dovuta ad un eventuale 3 gravidanza
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -