La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Ing 76 ha scritto:ho deciso che compro solo il lavabo e uno specchio
.. non ne posso più di spendere soldi :cry:
Sul discorso soldi ti capisco.
soprattutto adesso che sto tirando le fila con gli extra-capitolato e con tutta la mobilia...

però non mi piace comunque granchè il solo lavabo.
Almeno una mensola... :?

#7
dove la trovo la mensola? Il falegname è sclerato :?

ho visto lo specchio contenitivo di Modulnova a 432.53 + iva cm. 140x57.6
+ colonna (dietro alla porta d'ingresso e vicino alla doccia) 70 x 172,8 x 37 euro 730.00 + iva (finitura rovere tabacco)
Immagine
Immagine

#8
Ing 76 ha scritto:questo 404.55 + iva
Immagine
mod. Verso - Catalano
Tra quelli postati questo è il mio preferito :wink: Però ha ragione Steve, almeno una mensola... se vuoi ti mando campo base visto che il tuo falegname è sclerato :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Tornando seria... per la mensola: se sei al risparmio perchè non vai da catorama? Ti fanno la mensola della misura che vuoi, ti fai fare il buco per lo scarico, compri le vernici apposta per trattare il legno e impermeabilizzarlo, 2 zanche nel muro, un goccio di silicone e il gioco è fatto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Magari... se solo fossimo più vicini :?
Ho trovato un altro falegname che mi ha fatto preventivi assurdi!
4.000.00 euro + iva n.17 pedate in legno per la scala in cemento da rivestire.. a me sembrano tanti :shock:
Immagine
Immagine

#11
Anna73 ha scritto:Tornando seria... per la mensola: se sei al risparmio perchè non vai da catorama? Ti fanno la mensola della misura che vuoi, ti fai fare il buco per lo scarico, compri le vernici apposta per trattare il legno e impermeabilizzarlo, 2 zanche nel muro, un goccio di silicone e il gioco è fatto!
E' vero, le tagliano sul posto!
Immagine
Immagine

#12
Ing 76 ha scritto:Magari... se solo fossimo più vicini :?
Ho trovato un altro falegname che mi ha fatto preventivi assurdi!
4.000.00 euro + iva n.17 pedate in legno per la scala in cemento da rivestire.. a me sembrano tanti :shock:
campo base ha commentato: è un furto!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Vi consiglierei di trasferirvi nella mia regione dove i falegnami sono pochissimi e ricchi! Tutti i negozi di arredamento cercano falegnami capaci... invano :(

altro preventivo falegname... armadio bianco in nobilitato 500 x 58 x 250, ante battente, ripiani e tubo abiti.. 4.280.00 + iva
Ultima modifica di Ing 76 il 04/05/06 21:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#14
Ing 76 ha scritto:Magari... se solo fossimo più vicini :?
Ho trovato un altro falegname che mi ha fatto preventivi assurdi!
4.000.00 euro + iva n.17 pedate in legno per la scala in cemento da rivestire.. a me sembrano tanti :shock:


ma neanche fosse noce strastagionato e posato a regola d'arte :D

#15
Ing 76 ha scritto:Vi consiglierei di trasferirvi nella mia regione dove i falegnami sono pochissimi e ricchi! Tutti i negozi di arredamento cercano falegnami capaci... invano :(



zona?