La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bettatina ha scritto:La vostra metà è venuta benissimo, complimenti! Non riuscite a convincere il vicino a verniciare la sua parte? Comunque se sono sempre state diverse non c'è problema, tutti si accorgeranno della vostra parte (la più bella)
Grazie :D
Immagine

#32
il vostro giallo mi piace molto, è elegante e solare.........!!! :wink:
quel verdognolo del vicino no!!!!! :shock: anzi direi che è proprio da pugno in un occhio!! :lol:
ma il vicono com'è? giovane? perchè se è di una certa età non penso proprio cambierà idea sul colore della casa ! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#35
Il giallo mi piace molto di piu' (anche la mia è cosi') anche se io l'avrei fatta verde come l'altra, cosi' a meta' proprio non mi piace.

#37
ptata00 ha scritto:il vostro giallo mi piace molto, è elegante e solare.........!!! :wink:
quel verdognolo del vicino no!!!!! :shock: anzi direi che è proprio da pugno in un occhio!! :lol:
ma il vicono com'è? giovane? perchè se è di una certa età non penso proprio cambierà idea sul colore della casa ! :roll:
non credo manco io che cambierà colore alla casa... un pò perchè non ci tiene molto, e poi perchè gli costerebbe tanto...
superbibi ha scritto:sai che sono una fan della tua casa.
il giallo mi piace, potresti lavorare con pergole e frangivento per marcare il confine con la casa del vicino.
Ma scrivo soprattutto per dirti COMPLIMENTI non avevo visto come era prima!
Devi aver avuto un bel coraggio a crederci!
grazieeeeee ora mi commuovo! :cry: :wink:
bertok ha scritto:Vedo solo ora....Viva il giallo!
:)
domovoy ha scritto:Il giallo mi piace molto di piu' (anche la mia è cosi') anche se io l'avrei fatta verde come l'altra, cosi' a meta' proprio non mi piace.
Marghi ha scritto:
piccolissima ha scritto: Ora ditemi, onestamente e senza timore di ferirmi, che ne pensate?? :roll:
Vedo che non siete riusciti a mettervi d'accordo sul colore :D ...
Si in effetti ci sono state lunghe discussioni... poi tra il giallo (lui felicissimo, io dubbiosa) e il verde (lui tristissimo e io sempre dubbiosa), abbiamo scelto il male minore...
O anche perchè così non me lo sento rimuginare per i prossimi anni :twisted:
Immagine

#39
ma quel verde è veramente terrificante!!! :shock: :shock: :shock:
La vostra parte è veramente venuta benissimo!!! complimenti...io minaccerei il vicino piuttosto di fargli tinteggiare dello stesso colore!!! pensa se quando decide di ritinteggiare decide un bel azzurro cielo o un marroncino :lol: :lol: :lol:

#40
come faccio a perdermi i topic? eppure mi sembra di leggerli tutti... mah! :roll:


confermo che il giallo è molto bello rispetto al verde ... poi con il beige.... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
ales ha scritto:ma quel verde è veramente terrificante!!! :shock: :shock: :shock:
La vostra parte è veramente venuta benissimo!!! complimenti...io minaccerei il vicino piuttosto di fargli tinteggiare dello stesso colore!!! pensa se quando decide di ritinteggiare decide un bel azzurro cielo o un marroncino :lol: :lol: :lol:
Wuahahaha a questo non avevo pensato! O anche rosa shocking! perchè no!
E io che mi stavo preoccupando!
:shock: :lol:
Immagine

#43
tidelady ha scritto:come faccio a perdermi i topic? eppure mi sembra di leggerli tutti... mah! :roll:


confermo che il giallo è molto bello rispetto al verde ... poi con il beige.... :roll:
:D
Immagine

#44
Il tuo giallo è di certo più bello, ma prima di tinteggiare avete parlato col vicino per chiedergli se per caso volera ridipingere anche lui?
Immagine
Immagine

#45
il tuo giallo e' sicuramente piu' bello..
anche io avrei cercato di concordare un colore con il vicino..soprattutto per il futuro..hai dato via ad un precedente per cui un domani potrebbe lui scegliere un colore orripilante e non potrai dire nulla