La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20208
dressy ha scritto:Jndy hai provato a guardare quelli della mayoral?
Io lovvo mayoral :D

Si frozen, ma è tanto carina... :P

Anch io sono alla ricerca di piumini/giaccone per G.
Ho un buono da spendere in un negozio quindi per uscire opterò per qualcosa di buona qualità, magari più grande così lo sfrutta ( speriamo ) invece per tutti i giorni zara non mi dispiace solo che in negozio trovo sempre poche cose, mi toccherà prenderlo online.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20212
eli_felix ha scritto:Ma scusate....benetton passa direttamente da 2 anni a 3/4 anni?
Il 3 anni e basta non esiste? :x
Mi sembra una cavolata!
Ad Alice il 2 è piccolo e il 3/4 enorme!

poi 5/6
a tommaso sta ancora la 3/4 :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20217
frozenlady ha scritto::? il fantomatico tessuto stretch

ho avuto lo stesso problema anche con magliette disney/cartoni vari... dico solo che quelle in cotone prese da un distributore taglia 2 anni ci naviga dentro, quelle prese da un altra parte con tessuto tipo quello che usa OM le va stretta la 5 anni :?
Si, è il tessuto stretch che fa così....me l'ha spiegato la commessa tempo fa.
Questa primavera ad alice ho messo magliette OM taglia 4 anni (aveva un anno e mezzo :shock: ) perché la 2 anni era aderentissima e striminzita. La 4 le stava giusta.

Per Benetton avevo visto delle cose carine, ma la 3/4 è davvero grande e la 2 le va a pennello ora.
Una cosa che ho notato nelle poche magliette benetton che ho: ma anche a voi risulta che il collo sia larghissimo???

Cmq, in generale, la marca con cui mi trovo meglio - anche a livello di taglie - è Brums.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20220
G al 90% veste OVS
poi quando trovo in saldo ecc prendo...

Frozen la Disney by Arnetta è perfetta.... :wink: solo che costa un botto!!!! :shock: :shock: :shock:

ieri sera sistemavo il cassetto leggins della nana... ora non so come sia possibile ma le sto mettendo dai 24m ai 4-5 anni :lol: :lol: :lol: i 24 e 30 mesi sono più giusti, i 24 un pelo corti, ma non tanto, però molto più aderenti.. i 4-5 sono belli comodi e un pelo lunghi...
ovvio la sua taglia è la 3-4 104 cm
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine