La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58261
Ciccia....per far andare via il latte ce ne vuole eh! :wink:
ha ancor fame? a me sembra che a 2 settimane 140ml di latte sia tanti...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58263
è più leggero non perchè non buono ma perchè è LM! :wink:
certo se alterni il LA la produzione si riduce, è sempre inbase alla richiesta...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58264
Ciccia nn è che si attacca costantemente perchè non sia ok, ma semplicemente perchè vuole te... non è che "ha ancora fame" ma ha ancora voglia di coccole, hai provato la fascia?

Mah con tutte le pare che mi faccio, quella dell'allattamento di Nr2 non ce l'ho, il cxlo che mi sono fatta per G1 mi ha donato una dose di autostima in quel campo, inoltre adesso so chi può aiutarmi e come.
e mi sono portata avanti con la scuola materna vicino al lavoro di papà così da non dover essere io per forza ecc

poi vedremo quel che sarà, ma comunque al momento sono tranquilla su quel fronte.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58265
ciccia ti capisco benissimo perché ho passato le tue stesse cose.
comprese le ragadi, ingorghi, mastite...insomma non è stato facile però ne sono venuta fuori (grazie anche a tante ragazze qua dentro, Ila in primis).
anche alice a volte aveva ancora fame e allora la riattaccavo al primo seno, senza cedere all'aggiunta.
ho avuto anche gli stessi problemi con emma ma x quel primo mese ho ceduto un pò alla televisione, ora che va all'asilo va molto meglio :wink:
cerca di stare tranquilla e non mollare :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#58266
Ciccia quoto le altre. Se sei convinta cerca di non mollare e non cedere all'aggiunta.
Più l'attacchi e più latte produci. Non ci sono se e ma...questa è la natura :wink:
E non pensare MAI che il tuo latte sia troppo leggero o poco nutriente: il tuo latte è per tua figlia in assoluto l'alimento migliore, il più completo, il più sano.
Cerca di attaccarla tanto quando la sorella non è a casa. Anche io spesso utilizzavo cartoni animati, giochini con l'ipad o letture di taaaaanti libricini per tenere buona Elena quando allattavo Brando...alla fine si è abituata alla cosa e mi lasciava allattare in pace :wink:

Dai che ce la fai!! Un abbraccio solidale :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58267
Ciccia quoto le altre però provaci senza oltrepassare i tuoi limiti...in questi primi mesi gli ormoni possono giocare brutti scherzi, il tuo benessere è importante quanto quello della bimba,se non di più...io ci sono passata...e non è un bel ricordo
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58275
Sono di ritorno dalla visita post parto. La ginecologa ha detto che sono pronta per il terzo (anche no :P )

Invece settimana scorsa tagliando dei 4 mesi per Davide. 7kg per 69 cm.
Cresce bene ed ha già un caratterino... :shock:
Tra un mesetto si inizia con le sbobbe. Noncelapossofare :|

Ovviamente è sempre più bello :P

Claudia invece è sempre più anarchica. Finché va all'asilo poi il pomeriggio va abbastanza bene. L'ho tenuta a casa un paio di giorni perché era raffreddata e ieri è stato un tormento :?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine