La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20239
valery ha scritto:
piperita ha scritto:anche su okaidi sconti fino al 50% su una selzione di prodotti
online?
The Happy Prices:
Offerta valida dal 1 al 8 Ottobre 2014 incluso su una selezione di prodotti contrassegnati da apposita etichetta percentuale. Offerta valida nei negozi italiani (eccetto Corner Coin e Outlet) e sul sito internet http://www.okaidi.it. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20243
Lightblue ha scritto:Fin ad ora ho usato quelle da culla, delle Nike e dei mocassini.Per l inverno pensavo a qualcosa tipo stivaletto, che tengano pure caldo il piede.
Ho visto bei modelli da Zara, sembrano leggere. Non vorrei nemmeno spenderci tanto.
Certo per quando camminerà servirà altro.

Belle le timberland :D
prima di usare le scarpe primi passi ci vorranno almeno altri 4 mesi...dici che c'azzecchi col numero?
poi, risparmiate su tutto, ma sulle scarpe no per favore!
le timberland sono troppo pesanti per i piccoli!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20245
Federinik ha scritto:Io ho usato le scarpine da culla fin da subito, perche' Ila era secca e spilunga, le tagliammo i piedi a tutte le tutine e presto passai ai calzoni con le calze, per cui ho avuto varie scarpine da culla per l'inverno.
Avevo delle timberland da culla con la suola scamosciata che ha usato moltissimo!
x quelle da culla puoi usare quello che vuoi Fede, non camminandoci! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20247
ela78 ha scritto:Sil comunque parlavano di scarpe da culla, anche con la timberland e Zara

però ti appoggio, anche secondo me si può limare sull'abbigliamento ma non sulle scarpe, piuttosto se ne prendono 1/2 paia al max per stagione ma buone!
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20249
Non voglio prendere modelli primi passi, mi riferivo a qualcosa da culla o cmq di leggero per questo non voglio spenderci tanto, lo farò quando necessario.

Solo coi calzini no, anche perchè non uso tute intere già da 4/5 mesi.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20250
Lightblue ha scritto:Solo coi calzini no, anche perchè non uso tute intere già da 4/5 mesi.
allor anon fa abbastanza freddo :lol: :lol: :lol:
io rimisi le tute intere a G per evitare che si scoprisse le gambe e stesse più calda
una mia amica invece aveva preferito la soluzione jeans o tuta spezzata con sotto la calzamaglia di cotone e poi i calzini spessi sopra.
anche perchè le scarpe da culla non tengono abbastanza caldo.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine