La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60256
Per chi fosse interessata, piccolo update della mia Neverending Story :lol:

Lunedì primo monitoraggio, situazione molto simile a quella della volta scorsa, tanti follicoli piccolissimi.
Oggi secondo monitoraggio, purtroppo dell'altra volta non ne ho il referto quindi non posso confrontare, cmq cresciuti pochissimo e restano tanti.
Prossimo monitoraggio martedì, l'altra volta c'era stato un piccolo upgrade di quelli più grandi (o meglio, di quelli meno piccoli...), vediamo a questo giro come va.

Io sono fermamente convinta che anche a questo giro supereremo i 30 giorni rima di arrivare all'inseminazione, staremo a vedere :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60259
Grazie! :D
justonething ha scritto:Kia incroci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ma il fatto che siano tanti seppur piccoli, non è positivo ? :roll:
No, anzi... se ne avessi solo 2 o 3 potrebbero aumentarmi il dosaggio e farli crescere più rapidamente, mentre essendo tantissimi non possono rischiare che magari di botto crescano tutti, rischiando così un iperstimolo (che nei casi più gravi porta alla perdita del/le ovaio/e)... Avendo la PCOS è un tratto caratterizzante, eh, nulla di inaspettato, ma è una bella complicazione. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60262
Kia85 ha scritto:Grazie! :D
justonething ha scritto:Kia incroci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ma il fatto che siano tanti seppur piccoli, non è positivo ? :roll:
No, anzi... se ne avessi solo 2 o 3 potrebbero aumentarmi il dosaggio e farli crescere più rapidamente, mentre essendo tantissimi non possono rischiare che magari di botto crescano tutti, rischiando così un iperstimolo (che nei casi più gravi porta alla perdita del/le ovaio/e)... Avendo la PCOS è un tratto caratterizzante, eh, nulla di inaspettato, ma è una bella complicazione. :wink:
Capito :?
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60270
Grazie a tutte! :D

Al lavoro mi fanno domande-frecciatina a cui rispondo in modo vago ed evasivo, come sempre... La capa aveva già capito ma non si fida a fare LA domanda diretta ed inequivocabile, quindi io taccio. :mrgreen:

Dal punto di vista operativo sta andando meglio, ho concordato con la gine di fare i monitoraggi prima delle 8.00 così prendo solo un'oretta di permesso (ho 2 ore di strada tra andata e ritorno); x i casini con i farmaci stavolta mi hanno dato una boccetta che mi dura 16 giorni così non è un viavai tra Centro, medico di base e farmacia.

A questo giro però si era aggiunto un piccolo problema di ipotiroidismo che devo tenere controllato, domani faccio il prelievo e vediamo se in 6 settimane di terapia è sceso.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)