La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20251
Magari in inverno avrà bisogno di calzamaglia o calzini alla pippi, col caldo il problema della gambetta da fuori non me lo sono posta.
La tutina intera però è archiviata, mi sa troppo di bimbo appena nato e trovo più comodo vestirlo 2 pezzi.

Ecco, come mi regolo per capire se ha troppo freddo o troppo caldo?
In generale non ama molto vestirsi... :roll:

Volevo prendere la vaschetta ok baby, onda o onda evolution?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20254
basta vestirli come ci vestiamo noi!
magari tenendo in considerazione:

se devono stare fermi, nel passeggino, potrebbe bastareil coprigambe in più
se possono correre/agitarsi, un tantino meno pesanti
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20256
elicita ha scritto:Qualcuno di voi usa o ha usato i pannolini lavabili? Una mia amica tenta di convincermi al grande passo...ma a me pare solo un grande sbattimento :roll:
fossi in te, rivaluterei questa amicizia! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20259
elicita ha scritto:Qualcuno di voi usa o ha usato i pannolini lavabili? Una mia amica tenta di convincermi al grande passo...ma a me pare solo un grande sbattimento :roll:
sicura che sia un'amica?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20262
Jndiana ha scritto:Bella la culla Didi, io la cappottina la tiravo su quando volevo riparare un po' dalla luce, per il resto sempre giù

Devo comprare a Bea un piumino per la scuola...dove posso vedere? Non vorrei una roba da 20 euro ma neanche da 100 :roll:
Da Benetton ne hanno uno bello ma le fa troppo effetto omino Michelin :oops: :lol:
Ah ho scritto piumino ma non lo voglio di piuma..deve essere pratico da lavare in lavatrice :mrgreen:
Su showroomprive c'e' una vendita Bimbus/Brums, ci sono piumini da 20 euro, interno sintetico.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20264
Federinik ha scritto:
Jndiana ha scritto:Bella la culla Didi, io la cappottina la tiravo su quando volevo riparare un po' dalla luce, per il resto sempre giù

Devo comprare a Bea un piumino per la scuola...dove posso vedere? Non vorrei una roba da 20 euro ma neanche da 100 :roll:
Da Benetton ne hanno uno bello ma le fa troppo effetto omino Michelin :oops: :lol:
Ah ho scritto piumino ma non lo voglio di piuma..deve essere pratico da lavare in lavatrice :mrgreen:
Su showroomprive c'e' una vendita Bimbus/Brums, ci sono piumini da 20 euro, interno sintetico.
ne ho presi due :mrgreen: grazie per l'info :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20265
Federinik ha scritto:
Jndiana ha scritto:Bella la culla Didi, io la cappottina la tiravo su quando volevo riparare un po' dalla luce, per il resto sempre giù

Devo comprare a Bea un piumino per la scuola...dove posso vedere? Non vorrei una roba da 20 euro ma neanche da 100 :roll:
Da Benetton ne hanno uno bello ma le fa troppo effetto omino Michelin :oops: :lol:
Ah ho scritto piumino ma non lo voglio di piuma..deve essere pratico da lavare in lavatrice :mrgreen:
Su showroomprive c'e' una vendita Bimbus/Brums, ci sono piumini da 20 euro, interno sintetico.
Fede hai la mia carta di credito sulla coscienza SALLO
The sisterhood of The Calf 40