La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58277
Oggi ho incrociato la mamma dell'amichetta di Leo, mi ha raccontato che l'altra mattina quando sono arrivate ha portato R in bagno a fare pipì, Leo l'ha accompagnata e mentre lei faceva pipì lui le ha preparato la carta igienica e mentre la mamma le tirava su mutande e pantaloni, lui ha tirato l'acqua :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#58278
conchicca ha scritto:Sono di ritorno dalla visita post parto. La ginecologa ha detto che sono pronta per il terzo (anche no :P )

Invece settimana scorsa tagliando dei 4 mesi per Davide. 7kg per 69 cm.
Cresce bene ed ha già un caratterino... :shock:
Tra un mesetto si inizia con le sbobbe. Noncelapossofare :|

Ovviamente è sempre più bello :P

Claudia invece è sempre più anarchica. Finché va all'asilo poi il pomeriggio va abbastanza bene. L'ho tenuta a casa un paio di giorni perché era raffreddata e ieri è stato un tormento :?
procediamo di pari passo, il 'bel caratterino' ce l'ha anche Sebastiano (ora poi è pure malato quindi ancora peggio..) e tra un mese sbobba anche qui. La pediatra mi ha anche detto di iniziare con qualche cucchiaio di frutta per placare la fame del cinghialotto (8,2kg!!!) Io però il terzo non lo faccio quindi non fare scherzi :wink: Auguri a Brando il camminatore!! :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#58280
Le serate in cui devo mettere a nanna Flavia e Irene da sola sono impossibili!!oggi ho attaccato Flavia un bel po' ma la sera ho dovuto cedere al biberon perché Irene era stanca-isterica.non so se riuscirò. Intanto cerco di attaccarla durante il giorno. Magari la produzione si regola in modo da scarseggiare in serata.meglio di niente :)
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#58281
Auguri Brando. Domani sarà un gioeno importante. Elicita, Ricordo quei giorni perché anche x me erano gli ultimi e mi immedesimavo molto in te (infatti eleonora è nata una settimana più tardi...). Quindi visto che qui non si cammina ancora devo credere che fra una settimana inizierà? :mrgreen: lei per ora sta bella in piedi senza appoggi ma cammina solo con le manine nelle mie o attaccata ai mobili. Non ho fretta, so che inizierà quando sarà pronta ma ammetto di essere un po curiosa di provare la sensazione del tuo bimbo che ti viene incontro camminando (ora è un fulmine a gattonare ma non viene verso di me, va ovunque non dovrebbe :mrgreen: )

Ciccia, questa mattina ho fatto confusione tra Irene e Emma... :oops:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58282
ciccia80 ha scritto:Le serate in cui devo mettere a nanna Flavia e Irene da sola sono impossibili!!:)
Ah ma a due settimane dal parto già si sta da sole con due figli? non danno la tata omaggio al secondo parto?
:| sei coraggiosa
ovunque mi giro sento e vedo amiche che al secondo giro non sono state mai da sole con due bimbi piccoli,almeno all inizio

stessa sorte sarà la mia ti prendo da esempio così intanto mi appunto le strategia di sopravvivenza che adotti
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58283
ciccia80 ha scritto:Le serate in cui devo mettere a nanna Flavia e Irene da sola sono impossibili!!oggi ho attaccato Flavia un bel po' ma la sera ho dovuto cedere al biberon perché Irene era stanca-isterica.non so se riuscirò. Intanto cerco di attaccarla durante il giorno. Magari la produzione si regola in modo da scarseggiare in serata.meglio di niente :)
Ciccia anche io ricordo che per il primo mese stare da sola con tutti e due era un'impresa. Poi però è andato tutto molto meglio, ritmi più regolari e jacopo che si è tranquillizzato, vedrai che sarà così anche per voi. Ti auguro che accade molto presto e se hai bisogno siamo qua :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#58288
Bizzy ha scritto:Tanti auguri Brando!


Ciccia, tuo marito è via per lavoro? Non c'è proprio nessuno che può darti una mano?
Sta facendo tardi perché ha delle scadenze. Non sarebbe drammatico se Irene fosse in condizioni normali, ma da quando va alla materna,senza riposare il pomeriggio, arriva alla nanna che è isterica. Passerà!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#58289
ciccia80 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Tanti auguri Brando!


Ciccia, tuo marito è via per lavoro? Non c'è proprio nessuno che può darti una mano?
Sta facendo tardi perché ha delle scadenze. Non sarebbe drammatico se Irene fosse in condizioni normali, ma da quando va alla materna,senza riposare il pomeriggio, arriva alla nanna che è isterica. Passerà!
a che ora la porti a dormire?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine