La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20266
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:
Jndiana ha scritto:Bella la culla Didi, io la cappottina la tiravo su quando volevo riparare un po' dalla luce, per il resto sempre giù

Devo comprare a Bea un piumino per la scuola...dove posso vedere? Non vorrei una roba da 20 euro ma neanche da 100 :roll:
Da Benetton ne hanno uno bello ma le fa troppo effetto omino Michelin :oops: :lol:
Ah ho scritto piumino ma non lo voglio di piuma..deve essere pratico da lavare in lavatrice :mrgreen:
Su showroomprive c'e' una vendita Bimbus/Brums, ci sono piumini da 20 euro, interno sintetico.
Fede hai la mia carta di credito sulla coscienza SALLO
ecco, questo mi mancava! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20267
Bizzy leggerti mi ha fatto sentire meno sola :lol: :lol: :mrgreen:
Anch'io, sistemato da poco l'armadio di F, mi sono accorta di avere un tantinello 8) esagerato :shock: :o

Ma non contenta, oggi sono entrata da Primigi per un regalo alla bimba di mia cugina.
C'è la promozione compri tre capi e il mio caro lo paghi 1euro, ovviamente ho preso, oltre al regalo, una felpa e un maglioncino per Flavio :oops:
Sono senza speranza!


Fede, anche per la mia esperienza Next veste grandino :wink:
A Flavio per es adesso vanno bene, e per bene intendo abbastanza comode, le magliette manica corta 1/2-2 anni
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20271
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:Grazie Nancy!
Sil se vuoi iscriverti ti invito io :mrgreen:
ho già provveduto di mio! :evil: :evil: :lol:
Anche a me manca!
anzi, se qualcuna vuole invitarmi :wink:
se Fede passa (sia mai rubare un buono! :lol: :lol: ) faccio io! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20280
infatti!!! :lol:

io mi son fermata quando non sono più riuscita a capire che taglia dovevo prendere a Elena e senza possibilità di reso non mi sono fidata... Però le cose sono molto belle

edit: mi aiutate a cercare dei pantaloni per la tuta che non siano felpati da bambino??? da ovs gli unici che c'erano stavano larghi... Mio nipote è magrolino
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine