a me viene da piangere, e ti giuro che ne conosco diversi!BlackJesus ha scritto:bertok ha scritto:Pensa che con i televisori c'è chi vuole quelli in esposizione, perche chi lo compra dice di essere sicuro che funziona!
#18
Manera e di Salò il paese a fianco il mio, la valle esiste (ho molti colleghi di quella zona, ed è risaputo che sono ottusi ) cosi come esisteva la discoteca di cui parla (ora ha chiuso e si è trasferita cambiando nome).canarino ha scritto:e poi manera fa l'imitazione del bresciano...bertok ha scritto:a me viene da piangere, e ti giuro che ne conosco diversi!BlackJesus ha scritto:
Daiiiii Bisius!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
#19
Se il mobiliere ha l'interesse a "rinnovare" uno stand, un prodotto...allora ci possono essere sconti (reali) dal 20 al 60%, almeno per la mia esperienza personale.
Il fatto che sia il 20 od il 60 dipende da: obsolescenza del prodotto, condizioni, colori più o meno "commerciali", se la collezione è "completabil" o "fuori produzione", tanti parametri insomma.
Se il mobiliere NON ha interesse a "rinnovare", allora consegnare il prodotto esposto anzichè permettere sconti aggiuntivi diventa una scocciatura: smontare il prodotto esposto, caricarlo sui camion cercando di proteggerlo visto che un vero imballo non ce l'ha più, rimanere magari per un po' con lo stand vuoto (come uno stock-out), dover rimontare lo stesso prodotto quando arriva "nuovo"...
Come vedete, lo sconto sui prodotti esposti riflette una convenienza reciproca: il mobiliere libera uno spazio in tempi ragionevoli ed il cliente risparmia.
Su un prodotto che non è da rinnovare il 5% sarebbe già una cortesia.
Il fatto che sia il 20 od il 60 dipende da: obsolescenza del prodotto, condizioni, colori più o meno "commerciali", se la collezione è "completabil" o "fuori produzione", tanti parametri insomma.
Se il mobiliere NON ha interesse a "rinnovare", allora consegnare il prodotto esposto anzichè permettere sconti aggiuntivi diventa una scocciatura: smontare il prodotto esposto, caricarlo sui camion cercando di proteggerlo visto che un vero imballo non ce l'ha più, rimanere magari per un po' con lo stand vuoto (come uno stock-out), dover rimontare lo stesso prodotto quando arriva "nuovo"...
Come vedete, lo sconto sui prodotti esposti riflette una convenienza reciproca: il mobiliere libera uno spazio in tempi ragionevoli ed il cliente risparmia.
Su un prodotto che non è da rinnovare il 5% sarebbe già una cortesia.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com
#20
Allora evidentemente il mobiliere in questione non ha interesse a rinnovare lo stand, anche se quel tavolo è lì da un anno almeno ... il solito c.lomaestro ha scritto:Su un prodotto che non è da rinnovare il 5% sarebbe già una cortesia.
Mi confermi però che lo smontaggio-imballaggio-rimontaggio è un intervento del quale non devo temere?