La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20285
arianh ha scritto:infatti!!! :lol:

io mi son fermata quando non sono più riuscita a capire che taglia dovevo prendere a Elena e senza possibilità di reso non mi sono fidata... Però le cose sono molto belle

edit: mi aiutate a cercare dei pantaloni per la tuta che non siano felpati da bambino??? da ovs gli unici che c'erano stavano larghi... Mio nipote è magrolino
stessa domanda anche per me: cerco disperatamente pantaloni non felpati da maschio quattenne.
Ari se è magrolino e sotto i tre anni guarda la linea conscious di HM.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20288
ganesha ha scritto:c'è qualcuna di voi che mi da un buon consiglio?
volevo comprare delle tutine carine per il cambio in ospedale, prendo taglia neonato o taglia fino a 1 mese? (sono su next)
Di next non ho mai preso nulla da neonato (l'ho scoperto dopo :mrgreen: ) ma in linea generale ho notato che veste grandino :wink:
Quindi se ti serve da usare subito forse prenderei la taglia più piccola :roll:

Valery e che ci fermava l'inglese a noi??? :lol: :lol: :mrgreen:
Io devo prendere i pigiami
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20290
a questo secondo giro non devo comprare quasi nulla si ricicla tutto quello che ho comprato per miriam ( culla, lettino, trio ecc)
unica cosa avevo comprato il tatamia ma purtroppo si è rotto e avendolo comprato online è stato difficile avere assitenza quindi l'ha sistemato mio papà alla buona ma la funzione più importante cioè la possibilità di reclinarlo completamente tipo sdraietta è andata resta fisso in posizione pappa e quindi non potrei utilizzarlo per la piccola ( tra l'altro l'ho anche prestato e quindi ora manco ce l'ho più)

pensavo di riacquistarlo perché nonostante tutto mi ero trovata bene soprattutto per il fatto che ha le ruote e posso spostarlo per casa con tranquillità...
sapete per caso se hanno fatto nuova versione? o se esiste seggiolone simile con ruote? magari nel frattempo il mercato ha proposto altro...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20291
valery ha scritto:da bimba....anche okaidi secondo me veste "stretto" nn so da bimbo però.....
si veste stretto: ad Ale devo prendere 5/6 anni sia pantaloni che maglie. Però io utilizzo prevalentemente slim o stretch.
A lory lo slim 4 anni va stretto forse perchè porta ancora il pannolino.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20292
nancy77 ha scritto:
ganesha ha scritto:c'è qualcuna di voi che mi da un buon consiglio?
volevo comprare delle tutine carine per il cambio in ospedale, prendo taglia neonato o taglia fino a 1 mese? (sono su next)
Di next non ho mai preso nulla da neonato (l'ho scoperto dopo :mrgreen: ) ma in linea generale ho notato che veste grandino :wink:
Quindi se ti serve da usare subito forse prenderei la taglia più piccola :roll:

Valery e che ci fermava l'inglese a noi??? :lol: :lol: :mrgreen:
Io devo prendere i pigiami
:mrgreen:

io i pigiami li ho dovuti prendere da ovs. avevo urgenza.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine