La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20356
si sicuramente....ma secondo me se poi sudano è peggio!
pure noi siamo leggeri, pigiama corto e lenzuolo
comunque anche qui la temperatura la notte e al mattino è più bassa che durante il giorno
Ultima modifica di Sil70 il 07/10/14 11:00, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20357
ganesha ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma non vi evaporano?
ahahhahhahahhahhahahhahahaaha
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sil.... qui a febbraio dello scorso anno abbiamo raggiunto i -17 !!!
:P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20358
Sil70 ha scritto:si sicuramente....ma secondo me se poi sudano è peggio!
pure noi siamo leggeri, pigiama corto e lenzuolo
comunque anche qui la temperatura la notte e al mattino è più bassa che durante il giorno
No beh mica sudano, gli ho messo il sacco leggero (ha la consistenza di un lenzuolo) proprio perchè una notte si lamentava ed era infreddolito :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20359
Dipende anche dall esposizione della casa, se è isolata o no.
Io dormo già col pigiama lungo e la trapunta leggera, 20 gradi anche da me ma la nostra camera è più fredda di quella di G.
Poi considerando il salva pipì, pigiama, paracolpi e tutto il resto.
In estate dormiva in body ed era sempre sudato. :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20362
Sil70 ha scritto:mai usate neppure le calzamaglie sotto i pantaloni, calzini in caldo cotone fino al ginocchio...
se molto freddo, quando era piccolo, pantaloni foderati, non imbottiti eh!
quello neppure io, ma perché al nido fa sempre molto caldo. In casa io non alzo mai oltre i 20° però essendo un freddo umido è pungente, come si suol dire "ti entra nelle ossa". In inverno io uso il caldo cotone, a elena aggiungo la coperta di pile e un trapuntino leggero.
Io non sono freddolosa, stamattina nonostante faccia feschino, son qui a mezza maniche, ma stanotte ho avuto freddo.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20365
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:mai usate neppure le calzamaglie sotto i pantaloni, calzini in caldo cotone fino al ginocchio...
se molto freddo, quando era piccolo, pantaloni foderati, non imbottiti eh!
sil vivi a Roma, non dimenticarlo :wink:
certo...ma tu metti le calzamaglie sotto i pantaloni?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20367
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:mai usate neppure le calzamaglie sotto i pantaloni, calzini in caldo cotone fino al ginocchio...
se molto freddo, quando era piccolo, pantaloni foderati, non imbottiti eh!
sil vivi a Roma, non dimenticarlo :wink:
certo...ma tu metti le calzamaglie sotto i pantaloni?
dipende dai pantaloni, a volte ci metto i collant.
Io poi non sto seduta a terra tutto il giorno.
Ma poi... sotto i pantaloni le calzamaglie a Davide le ho messe solo con la neve.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20368
torno un attimo alla mia domanda tormentone: seggiolini auto.
Devo prendere il seggiolino auto per Anna e mi serve una cosa facile da smontare e rimontare perchè non abbiamo l'auto e ci dobbiamo adattare a ciò che noleggiamo, quindi direi che l'isofix non è indispensabile.
Mi dicevate dei cybex, giusto?
Mi spiegate il gruppo età-peso?
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20369
Sil e Light che fate sfottete? :twisted:
Qui a Pordenone si sta benissimo :mrgreen:

Noi dormiamo con pigiama lungo e trapuntino già da un bel po', per lui mi regolo su di noi, poi ho notato che se di sveglia la notte spesso è perché ha freddo...lo copro un po' di più e dorme tranquillo
Il sacco nanna leggero è come un doppio lenzuolo

Dressy in inverno gli mettevo la tutina in ciniglia e sacco nanna imbottito
Il body a manica lunga glielo metto solo ora che la stagione è una via di mezzo, altrimenti in inverno uso mezza manica in caldo cotone
I grobag li trovi anche in negozio ma costano tanto, io li ho presi qui e li ho pagati anche meno della metà 8) http://www.babycurls.co.uk
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20370
realexa ha scritto:casa mia è fredda. Mai raggiunti i 20°. Al max 16-17. Se vedo che suda, tolgo il piumino e infilo nel sacco una trapuntina. Vediamo
Real io ti sconsigliavo il piumino perché i bimbi, passati i primi mesi che dovelimettistanno, si muovono come tarantole e non credo che lo terrà più di 5 minuti :lol:
A meno che tu non voglia passare le notti a controllare se si scopre ed eventualmente coprirlo... :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine