La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Placchette Vimar

#1
Le placchette che abbiamo scelto:

Camera matrimoniale (pareti lilla, letto in foglia oro con testata imbottita avorio):
Immagine
Bagno piccolo (azzurro e avorio, con termoarredo blu):
Immagine
Bagno grande (verde e avorio, con termoarredi e finiture cromate) e corridoio (termoarredo cromato e pareti pistacchio):
Immagine
(questa dal vivo è molto più bella).

Cameretta e soggiorno (semplici semplici):
Immagine
Cucina (pareti e frigo rosa, queste sarebbero però vicine al rubinetto e al filocappa bronzato):
Immagine
(vicino al frigo però la vogliamo mettere rosa come il frigo Smeg...

Sono particolari e vanno viste nel contesto, certo... ma ne abbiamo parecchie e non mi piacciono le cose banali... :?

Cosa ne pensate?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2
anche noi vogliamo mettere le placchette armonizzate per ogni stanza a seconda dell'arredo o dei colori dei rivestimenti!!

noi abbiamo le matix della bticino..

prenderemo il grigio per la zona cottura..
l'avorio per il soggiorno pranzo e il bagno

l'ecru per la camera matrimoniale

tutte le altre.. ingresso, soffitta, lavanderia/ripostiglio camerina e soppalco saranno bianche.

quindi approvo la scelta!!

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Belle Claudia...

noi per ora le abbiamo anonime ma stiamo pensando di metterle abbianate ad ogni stanza!!!

Sapete se qualche ditta le fa verdi acido?

#4
picci ha scritto:Belle Claudia...

noi per ora le abbiamo anonime ma stiamo pensando di metterle abbianate ad ogni stanza!!!

Sapete se qualche ditta le fa verdi acido?
Mi pare che le Plana della Vimar ci siano anche in verde acido :roll:
- Aspettando Godot -

#5
Io le ho prese dell'ABB. e nel bagno arancio in lavanderia le abbiamo messe arancio.

Il resto per ora tutte uguali perchè le ho scelte prima dei mobili e nel bagno marrone non ce le vedevo marroni :roll:

Cme bella idea!

#6
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:Belle Claudia...

noi per ora le abbiamo anonime ma stiamo pensando di metterle abbianate ad ogni stanza!!!

Sapete se qualche ditta le fa verdi acido?
Mi pare che le Plana della Vimar ci siano anche in verde acido :roll:
si però la plana della vimar ha i pulsanti solo bianchi... in compenso sul sito della vimar ci sono anche tutti i prezzi... facendoci da soli l'impianto elettrico abbiamo calcolato di aver speso 12euro a punto luce!!!
Tutto compreso (anche i 1500metri di cavo passato) :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA