La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ECCO LE FOTO DELLA MIA CUCINA!

#1
ANDATE ALLA PAG. 2 DEL TOPIC :wink:




Ebbene si ragazzi, dopo qualche preventivo, abbiamo optato x la mitica Arredo3! Alla facciazza di tutti :wink: , ci è sembrato il preventivo + valido e onesto, dentro al prezzo che ci ha fatto, ora dobbiamo (dovrò) domani alle 17:30, decidere bene gli elettrodomestici, i top, e i particolari, quindi speriamo bene 8)

Lunedì vi aggiornerò e magari vi posterò i progetti! Son tutta emozionata
:oops:
Ultima modifica di nasin il 09/05/06 14:18, modificato 5 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Grazie care! :wink:


Domani vorrei pure riuscire, con dei trucchetti :twisted: a farmi mettere nel prezzone, pure 2 cosuccie...che vorrei! Ma la vedo dura, comincerò dicendo, che un altro mi ha fatto meno soldi...che se si può fare, allora probabilmente compreremo pure la camera e il salotto...voi che dite riusciro?

Sarà dura, visto che queste cosucce sarebbero, forno micro ad incasso e lavabo filo top :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#8
perchè solo lavello? metti anche il pc altrimenti fai una cucina "nè carne nè pesce " :mrgreen:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#9
EWOK ha scritto:perchè solo lavello? metti anche il pc altrimenti fai una cucina "nè carne nè pesce " :mrgreen:

Ma il pc è sull isola...che "ne carne ne pesce" non è :wink: quindi staccata, che dici? vuoi farmelo diventare biondo l'arredatore :D
Immagine
Immagine
Immagine

#10
secondo me o metti lavello e pc filo top oppure tutti e due normali...ma io sono un po fissato su qusto...
Facci poi sapere com'è andata...

#11
ales ha scritto:secondo me o metti lavello e pc filo top oppure tutti e due normali...ma io sono un po fissato su qusto...
Facci poi sapere com'è andata...

ma anche se non sono vicini?
Immagine
Immagine
Immagine

#12
in questo forum ci sono 4 gatti ed è lentissssssimo, è dura starci attaccati, ora che arriva una risposta ti puoi andare a mangiare un panino al bar, nel frattempo :shock: che pizza!
Immagine
Immagine
Immagine

#13
nasin ha scritto:in questo forum ci sono 4 gatti ed è lentissssssimo, è dura starci attaccati, ora che arriva una risposta ti puoi andare a mangiare un panino al bar, nel frattempo :shock: che pizza!
Sarà un problema di sistema operativo un po' datato? Col mio Mac va che è una meraviglia :lol:
- Aspettando Godot -

#14
anche se non sono vicini è meglio metterli dello stesso tipo :wink: dai sbiondiamo l'arredatore di Nasin 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#15
EWOK ha scritto:anche se non sono vicini è meglio metterli dello stesso tipo :wink: dai sbiondiamo l'arredatore di Nasin 8)

al massimo mi dice di no :evil:
Immagine
Immagine
Immagine