La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58456
vabbè, se non la fa alla fine rischi pure qualche blocco intestinale, il fine giustifica i mezzi qui! :wink:
ricordavo bene....ti avevo anche detto del paxabel, ricordo, io con quello ho risolto alla grande!
ricomincerei con le bustine...non sono veri lassativi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58457
Sil70 ha scritto:vabbè, se non la fa alla fine rischi pure qualche blocco intestinale, il fine giustifica i mezzi qui! :wink:
ricordavo bene....ti avevo anche detto del paxabel, ricordo, io con quello ho risolto alla grande!
ricomincerei con le bustine...non sono veri lassativi! :wink:
si infatti, penso che ricomincerò, almeno queste la rendono più morbida. Secondo me ultimamente ha il blocco perchè è dura e le fa male.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#58458
Sil70 ha scritto:vabbè, se non la fa alla fine rischi pure qualche blocco intestinale, il fine giustifica i mezzi qui! :wink:
ricordavo bene....ti avevo anche detto del paxabel, ricordo, io con quello ho risolto alla grande!
ricomincerei con le bustine...non sono veri lassativi! :wink:
Anche noi abbiamo avuto lo stesso problema, davano il regolint (polvere da sciogliere nell'acqua): alla fine, dopo quasi un anno, dovremmo esserne usciti, ma la svolta è venuta solo continuando a dare una bustina intera al giorno anche quando faceva la cacca sempre. Abbiamo smesso quando è stato chiaro che per lei non era più un problema e non aveva più paura e, per ora, continua a farla quotidianamente senza più aiuto.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58459
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:vabbè, se non la fa alla fine rischi pure qualche blocco intestinale, il fine giustifica i mezzi qui! :wink:
ricordavo bene....ti avevo anche detto del paxabel, ricordo, io con quello ho risolto alla grande!
ricomincerei con le bustine...non sono veri lassativi! :wink:
Anche noi abbiamo avuto lo stesso problema, davano il regolint (polvere da sciogliere nell'acqua): alla fine, dopo quasi un anno, dovremmo esserne usciti, ma la svolta è venuta solo continuando a dare una bustina intera al giorno anche quando faceva la cacca sempre. Abbiamo smesso quando è stato chiaro che per lei non era più un problema e non aveva più paura e, per ora, continua a farla quotidianamente senza più aiuto.
ecco sun, come avete capito che x lei non era più un problema e non aveva più paura?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#58460
concordo Sun...noi col paxabel abbiamo continuato anche se dopo 2 settimane era più regolare!

Dressy, è un circolo vizioso, meno la fa e più dopo le fa male!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58461
Sil70 ha scritto:concordo Sun...noi col paxabel abbiamo continuato anche se dopo 2 settimane era più regolare!

Dressy, è un circolo vizioso, meno la fa e più dopo le fa male!
io ho sospeso perchè aveva iniziato a farla tranquillamente, pensavo avesse superato e invece :roll:
Anche perchè è da ottobre dell'anno scorso che lo prende e che andiamo avanti con questa storia :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#58464
frozenlady ha scritto::? Vedo che siam tutti messi bene
alla cacca non voglio nemmeno pensarci, addosso ma la fa regolare e solo a casa la sera
Frozen...non mi stancherò mai di dire che ogni bambino ha i suoi tempi!
Martina, probabilmente, non era pronta per questo passo....semplicemente, non perchè sia più o meno matura di un altro bimbo della sua età!
probabilmente invece eccelle dove un altro invece ha più difficoltà.

a giù ho tolto il pannolino a 2 anni, giorno e notte in meno di un mese
l'anno scorso ho provato con gab, sempre 2 anni....dopo 3/4 giorni ho capito che non era aria, ho riprovato quest'anno, 3 anni, tolto subito senza danni in 1 giorno!
e la notte dopo poco...

ma vedrai che si abitua, dalle solo un po' di tempo in più...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58465
Sil IO lo so... infatti nessuna fretta e se non fosse stato x la scuola avrei mollato il colpo e riprovato a primavera :roll:
Martina oltretutto è prematura, ha camminato tardi, parlato tardi e le ho sempre lasciato i suoi tempi, poi quando inizia parte in quarta e non mi sono mai preoccupata delle sue tempistiche... anche xk io stessa l'ho tolto a 3 anni compiuti

Re: Piccoli Forummini crescono

#58466
frozenlady ha scritto:Sil IO lo so... infatti nessuna fretta e se non fosse stato x la scuola avrei mollato il colpo e riprovato a primavera :roll:
Martina oltretutto è prematura, ha camminato tardi, parlato tardi e le ho sempre lasciato i suoi tempi, poi quando inizia parte in quarta e non mi sono mai preoccupata delle sue tempistiche... anche xk io stessa l'ho tolto a 3 anni compiuti

lo so che lo sai....
quindi cerca di risolvere con la scuola se proprio devi tenerla li e loro rompono! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58467
a proposito di paranoie... primi passi?
Anna ha avuto (tra le altre cose) il problema alle anche e sul movimento è stata sempre indietro.
Ha iniziato a gattonare a 12 mesi, ora (14 quasi 15) si tira su, fa qualche passetto appoggiata a persone e cose, ma non ha il minimo senso dell'equilibrio.
Mi sparate un po' di età così mi tranquillizzo?
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#58468
i miei hanno camminato presto...ma tanti tra quelli che conosco, ti dirò fanno quasi media, verso i 13/14 mesi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)