La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Intercettazioni telefoniche....

#2
freejack74 ha scritto:Bha... :shock: non so se ridere o piangere... :cry:

qui c'è il testo di alcune delle telefonate intercettate....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... ioni.shtml
Ma di che ci si stupisce????
E' una vita che Moggi e C. fanno quello che vogliono e nessuno si permette di fare niente.
Ora però che sembra che anche la dinastia Agnelli lo stà scaricando spero tanto che non avendo + le spalle coperte venga radiato dal mondo del calcio!
Posso essere un po' provocatore senza che nessuno si offenda? Bhè, forse questo è il motivo che spiega come mai la Juve vince solo in Italia mentre in Europa prende mazzate ogni anno (a parte la cottura totale di questa stagione.... :wink: )

Re: Intercettazioni telefoniche....

#3
pattonaglia ha scritto:
freejack74 ha scritto:Bha... :shock: non so se ridere o piangere... :cry:

qui c'è il testo di alcune delle telefonate intercettate....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... ioni.shtml
Ma di che ci si stupisce????
E' una vita che Moggi e C. fanno quello che vogliono e nessuno si permette di fare niente.
Ora però che sembra che anche la dinastia Agnelli lo stà scaricando spero tanto che non avendo + le spalle coperte venga radiato dal mondo del calcio!
Posso essere un po' provocatore senza che nessuno si offenda? Bhè, forse questo è il motivo che spiega come mai la Juve vince solo in Italia mentre in Europa prende mazzate ogni anno (a parte la cottura totale di questa stagione.... :wink: )
Il fatto è che la Juve è una squadra abbastanza forte di suo e non gli sarebbero serviti tutti sti impicci e imbrogli...
alla fine magari avrebbe solo vinto un pò meno....
Immagine

Re: Intercettazioni telefoniche....

#4
freejack74 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
freejack74 ha scritto:Bha... :shock: non so se ridere o piangere... :cry:

qui c'è il testo di alcune delle telefonate intercettate....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... ioni.shtml
Ma di che ci si stupisce????
E' una vita che Moggi e C. fanno quello che vogliono e nessuno si permette di fare niente.
Ora però che sembra che anche la dinastia Agnelli lo stà scaricando spero tanto che non avendo + le spalle coperte venga radiato dal mondo del calcio!
Posso essere un po' provocatore senza che nessuno si offenda? Bhè, forse questo è il motivo che spiega come mai la Juve vince solo in Italia mentre in Europa prende mazzate ogni anno (a parte la cottura totale di questa stagione.... :wink: )
Il fatto è che la Juve è una squadra abbastanza forte di suo e non gli sarebbero serviti tutti sti impicci e imbrogli...
alla fine magari avrebbe solo vinto un pò meno....

quel tanto in meno da fargli perdere qualche scudetto? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
Ma guarda ora che sta succedendo: Moggi strafottente dice che è tutto a posto e che è una buffonata....l'altro (Giraudo) si lamenta che i testi sono stati dati prima ai giornali e non direttamente a loro....non so, cosa voleva fare, regalare un'auto a qualcuno per non fare uscire la cosa????
Ma un po' di dignità non ce l'hanno?
Sono persone rivoltanti!

Sottolineo una cosa: il valore sportivo della Juve non è in discussione, io ce l'ho unicamente con quei personaggi lì...

Re: Intercettazioni telefoniche....

#6
pattonaglia ha scritto:Posso essere un po' provocatore senza che nessuno si offenda? Bhè, forse questo è il motivo che spiega come mai la Juve vince solo in Italia mentre in Europa prende mazzate ogni anno (a parte la cottura totale di questa stagione.... :wink: )
ma dai.......la juve ha vinto solamente 26 scudetti e 2 coppe campioni(una regalata per tutta quella povera gente morta).............ma sono solo dettagli!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Finalmente è venuta fuori un po' di verità.
ma tanto non cambierà niente come al solito.
Io ad essere tifosa juventina mi vergognerei un po' della mia società e di come si sono comportati in tutti questi anni!
Cmq il mitico Moratti non spende i soldi e le telefonate per gli arbitri.
Noi ci complichiamo la vita da soli :D

#8
moni10e ha scritto:Io ad essere tifosa juventina mi vergognerei un po' della mia società e di come si sono comportati in tutti questi anni!
Quoto in pieno!
Ripeto: certa gente va radiata dal mondo del pallone!
Questi modi di fare mafiosi non devono avere niente a che vedere con lo sport!
Moggi basta guardarlo in faccia....e suo figlio è il degno erede: non mi fiderei nemmeno a dargli i soldi per comprarmi il giornale!!!!!! :twisted:

#9
moni10e ha scritto:Finalmente è venuta fuori un po' di verità.
ma tanto non cambierà niente come al solito.
Io ad essere tifosa juventina mi vergognerei un po' della mia società e di come si sono comportati in tutti questi anni!
Cmq il mitico Moratti non spende i soldi e le telefonate per gli arbitri.
Noi ci complichiamo la vita da soli :D
è una frase di circostanza... (in realtà non lo penso
Immagine
e dell'inter non me ne frega un pippolo)...
ma mi piacerebbe vedere l'inter vincere qualcosa di importante
...per quel poveraccio (si fa per dire) di Moratti...

detto questo... Forza Roma :lol:
Immagine

#10
freejack74 ha scritto:
moni10e ha scritto:Finalmente è venuta fuori un po' di verità.
ma tanto non cambierà niente come al solito.
Io ad essere tifosa juventina mi vergognerei un po' della mia società e di come si sono comportati in tutti questi anni!
Cmq il mitico Moratti non spende i soldi e le telefonate per gli arbitri.
Noi ci complichiamo la vita da soli :D
è una frase di circostanza... (in realtà non lo penso
Immagine
e dell'inter non me ne frega un pippolo)...
ma mi piacerebbe vedere l'inter vincere qualcosa di importante
...per quel poveraccio (si fa per dire) di Moratti...

detto questo... Forza Roma :lol:
Sfidone in corso Inter - Roma...ci risentiamo venerdì mattina :wink:

#11
moni10e ha scritto:Sfidone in corso Inter - Roma...ci risentiamo venerdì mattina :wink:
ma tanto la vincete voi!!!

ma chissenefrega perchè al ritorno dovrebbe rientrare il capitano....il nostro capitano, e avrò occhi solo per lui!!!

se materazzi si azzarda anche solo a guardarlo, giuro che commetto un omicidio!!! :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto: se materazzi si azzarda anche solo a guardarlo, giuro che commetto un omicidio!!! :evil: :evil: :evil:

speriamo che guardi totti e non la palla o un altro autogol non ce lo leva nessuno.... essì che è mio vicino di casa.... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
tidelady ha scritto:speriamo che guardi totti e non la palla o un altro autogol non ce lo leva nessuno.... essì che è mio vicino di casa.... :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

materazzi non ci deve proprio pensare a totti.....................altrimenti non sarà tuo vicino di casa ancora per molto..................visto chen on ci sarà più una casa :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
moni10e ha scritto:D'altronde....ci hanno squalificato Cordoba :roll: giocherà sicuro killerazzi :D
o marò!!! :shock: :shock:

e ci manca solo recoba che si ricorda che sta giocando contro la roma e fa l'unico goal della stagione!!! :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)