La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13532
dressy ha scritto:Anch'io vorrei qualche aiuto in casa :cry:
già ora non riesco a starci dietro, non so come farò quando tornerò al lavoro.
il problema è appunto trovare qualcuno di cui fidarsi perché io dovrei lasciarle le chiavi e farla venire quando non ci siamo.
un'amica, collega...nessuna ha una signora che l'aiuta?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13533
Sil70 ha scritto:
dressy ha scritto:Anch'io vorrei qualche aiuto in casa :cry:
già ora non riesco a starci dietro, non so come farò quando tornerò al lavoro.
il problema è appunto trovare qualcuno di cui fidarsi perché io dovrei lasciarle le chiavi e farla venire quando non ci siamo.
un'amica, collega...nessuna ha una signora che l'aiuta?
in genere con il passaparola, qualcuna che già lavora da chi conosci!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13534
Sil70 ha scritto:
dressy ha scritto:Anch'io vorrei qualche aiuto in casa :cry:
già ora non riesco a starci dietro, non so come farò quando tornerò al lavoro.
il problema è appunto trovare qualcuno di cui fidarsi perché io dovrei lasciarle le chiavi e farla venire quando non ci siamo.
un'amica, collega...nessuna ha una signora che l'aiuta?
no :? qui nessuno ha la signora. sono tutte brave e si arrangiano.
qua le uniche persone che hanno qualcuno sono quelle piene di soldi :|
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13535
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dressy ha scritto:Anch'io vorrei qualche aiuto in casa :cry:
già ora non riesco a starci dietro, non so come farò quando tornerò al lavoro.
il problema è appunto trovare qualcuno di cui fidarsi perché io dovrei lasciarle le chiavi e farla venire quando non ci siamo.
un'amica, collega...nessuna ha una signora che l'aiuta?
no :? qui nessuno ha la signora. sono tutte brave e si arrangiano.
qua le uniche persone che hanno qualcuno sono quelle piene di soldi :|
mentono 8) 8) 8)
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13537
qui da me, dentro le lavanderie a gettoni hanno aperto il reparto stireria,
busta blu dell'ikea 20 € (di solito c'è un max 10 camicie e max 40 pezzi)...
solo che è una scocciatura perchè prima devi accumulare (ok per quello faccio presto) poi quando glielo porti minimo se lo tiene 3/4 giorni e di solito il borsone pesa come un morto :?
io lo faccio quando mi ingorgo, però non è il max della comodità...
poi ci sono un paio di persone (una è la signora che va da mamma l'altra che va da mia cognata) però non avendo un rapporto fisso a volte dicono di si e poi all'ultimo chiamano che non vengono :?

anche io preferisco farmi aiutare con lo stiro perchè è il lavoro che odio di più in assoluto e mi pesa taaanto doverlo fare la sera...
per le pulizie riesco a gestirmi benone
qui prendono 8 euro
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13538
Verderia ha scritto:
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
un'amica, collega...nessuna ha una signora che l'aiuta?
no :? qui nessuno ha la signora. sono tutte brave e si arrangiano.
qua le uniche persone che hanno qualcuno sono quelle piene di soldi :|
mentono 8) 8) 8)
Perché dici che mentono??? io lavoro tutto il giorno, non ho la signora delle pulizie e di certo non passo l'intero week end a pulire, la risposta è accontentati di quello che riesci/vuoi fare, anche a me piacerebbe, ma non potrei permettermela.

Domanda da ignorante in materia, ma vi riordina anche o siete già ordinati di vostro?

Lore, per evitare di stirare i cambi dei bambini comprati l'asciugatrice!

edit: mia mamma l'ha fatto per anni e ha lasciato per tenere mio nipote, ma mi vergogno una cifra a chiederlo a lei!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13539
arianh ha scritto: Perché dici che mentono??? io lavoro tutto il giorno, non ho la signora delle pulizie e di certo non passo l'intero week end a pulire, la risposta è accontentati di quello che riesci/vuoi fare, anche a me piacerebbe, ma non potrei permettermela.

Domanda da ignorante in materia, ma vi riordina anche o siete già ordinati di vostro?

Lore, per evitare di stirare i cambi dei bambini comprati l'asciugatrice!
Ari, io riordino prima che venga... sono abbastanza ordinata di mio ma poi mi darebbe fastidio che mettesse troppo le mani nelle nostre cose!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13540
piperita ha scritto:
arianh ha scritto: Perché dici che mentono??? io lavoro tutto il giorno, non ho la signora delle pulizie e di certo non passo l'intero week end a pulire, la risposta è accontentati di quello che riesci/vuoi fare, anche a me piacerebbe, ma non potrei permettermela.

Domanda da ignorante in materia, ma vi riordina anche o siete già ordinati di vostro?

Lore, per evitare di stirare i cambi dei bambini comprati l'asciugatrice!
Ari, io riordino prima che venga... sono abbastanza ordinata di mio ma poi mi darebbe fastidio che mettesse troppo le mani nelle nostre cose!
Infatti, in casa mia dovrebbe fare lo slalom!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13543
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:concordo! 8)

oppure sono esaurite! :mrgreen:
può essere :lol:
no, pensate che ho un amica che dice che non vuole l'aiuto perché le farebbe schifo che un'altra persona le tocchi le sue cose e poi è talmente gelosa che i lavori preferisce farseli da sé.
pensate che le da fastidio addirittura se la suocera le ritira il bucato :roll:
della serie quanto mi piace soffrire...e quanto vivo male! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13544
Da me la signora viene 3(stiro + riordino lavanderia e pavimenti giù)+3 ore pulizie, ha le chiavi, è fidatissima perchè lavorava lì per i genitori di bizzo. Non mi lamento (anzi sì, ma solo perchè sono polemica :mrgreen: ) vede più o meno tutto quello che c'è da fare. A maggio le avevo chiesto se poteva venire un giorno in più, ma mi ha detto che voleva tenersi i pomeriggi liberi perchè si fa già il cul0 (non ha usato questo termine,ma il concetto è quello), poi a distanza di un paio di settimane mi ha detto che per le pulizie di primavera poteva venire i pomeriggi necessari con un'altra signora più veloce di lei :roll: ho acconsentito perche c'erano porte, vetri e armadi da pulire e lei da sola avrebbe finito a primavera 2015. Volevo quasi chiedere se mi dava il contatto di questa signora per farla venire quel giorno in più, ma non volevo creare "conflitti".

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13545
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:concordo! 8)

oppure sono esaurite! :mrgreen:
può essere :lol:
no, pensate che ho un amica che dice che non vuole l'aiuto perché le farebbe schifo che un'altra persona le tocchi le sue cose e poi è talmente gelosa che i lavori preferisce farseli da sé.
pensate che le da fastidio addirittura se la suocera le ritira il bucato :roll:
:lol: :lol:
devo dire anche anche qui sull'argomento se ne sono sentite di tutti i tipi, alla fine è una questione di abitudine, io sempre viziatissima la colf anche per due micragnose ore a settimana l'ho sempre avuta :oops: poi avendo voglia pari a zero do per scontato che chiunque sia retribuito abbia più zelo di me :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8