La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13561
No no ho già il piumone, ma quello di piumetta leggera.
Ce l'ho su pure ad agosto! :lol:
Sono freddolosa...Non a caso per l'inverno io e il marito abbiamo due piumoni diversi, ciascuno io suo...io 5 punti di calore, lui tre :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13562
Sono l unica ad avere un uomo come aiuto domestico?
da me viene una volta a settimana fa circa 5 ore
viene un giorno di mattina in cui non lavoro così gli apro io ma quasi sempre dopo colazione io esco e lo lascio tranquillamente a casa

è fidato viene a pulire anche lo studio è il marito della donna che va da una mia collega da anni

8 l ora e gli pago contributi
fa tutto ogni volta che viene
balconi vetri pavimenti bagni cucina spolvera e pulisce sopra i mobili
è fenomenale
non mette in ordine perché a casa siamo tutti ordinati e cerco di lasciare poca roba in giro
non fa cambio letti né bucato di questo me ne occupo io

di roba da stirare ne ho poca
le camice giornaliere di mio marito le porto in stireria già lavate
il resto cerco di riporlo direttamente quando ritiro il bucato
tipo le lenzuola non le stiro
il resto che avanza faccio io quando ho tempo senza fretta
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13564
Lanternarossa ha scritto:Sono l unica ad avere un uomo come aiuto domestico?
da me viene una volta a settimana fa circa 5 ore
viene un giorno di mattina in cui non lavoro così gli apro io ma quasi sempre dopo colazione io esco e lo lascio tranquillamente a casa

è fidato viene a pulire anche lo studio è il marito della donna che va da una mia collega da anni

8 l ora e gli pago contributi
fa tutto ogni volta che viene
balconi vetri pavimenti bagni cucina spolvera e pulisce sopra i mobili
è fenomenale
non mette in ordine perché a casa siamo tutti ordinati e cerco di lasciare poca roba in giro
non fa cambio letti né bucato di questo me ne occupo io

di roba da stirare ne ho poca
le camice giornaliere di mio marito le porto in stireria già lavate
il resto cerco di riporlo direttamente quando ritiro il bucato
tipo le lenzuola non le stiro
il resto che avanza faccio io quando ho tempo senza fretta
Anche il mio colf è uomo perché?
la moglie lavora da mia zia :wink:
io sono talmente sciammannata che non sarei capace di elencare le cose che fa :oops: :lol:
il bucato lo faccio io e gli faccio stirare la mia roba (poca) lenzuola e asciugamani
il principe consorte le sue cose le vuole stirare lui
perché il cambio letto no? io sono imbranata a mettere nel sacco il piumone ...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13566
No Light non è italiano,è filippino

Lalli diciamo che non amo che vengano messe le mani nella biancheria pulita quindi cambio letto e lavatrici me ne occupo io. preferisco che impieghi il tempo a fare cose che non amo fare e che sono pesanti tipo lavare vetri o pavimenti per non parlare dei balconi o pulire sui mobili
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13567
Ragazze... :shock: :shock: :shock:
Casa mia era irriconoscibile ieri sera, non so come ha fatto in 4h ha pulito l'impossibile.
LOa cosa che mi ha sconvolto e' che io avevo messo in ordine prima che lei venisse, lei... ha messo ancora piu' in ordine! Cioe' un livello di ordine a cui nemmeno avevo pensato.

Ha pure fatto un piccolo danno, eh... ci ha lavato tutte le caffettiere! Che noi non laviamo MAI! Ok che siamo l'ultima famiglia italiana ad avere le caffettiere e nessuna diabolica macchinetta a caps, ma .... lavate col detersivo... ieri sera il caffe sapeva di limone. Mio marito era imbufalito. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13572
Lightblue ha scritto:Quindi quando rifai il letto eli li pieghi come in foto?
Esattamente!
E le lenzuola stropicciate si vedrebbero sotto. Per i due piumini non ho invece il sacco, ma un rivestimento morbido.
Ricordo ancora mia suocera incredula quando ha visto per la prima volta il letto...eppure da noi si fa così, negli alberghi cone nelle case.

Io lo trovo comodissimo...ognuno ha il suo piumino della pesantezza che preferisce e nessuno scopre l'altro! È comodo anche il piumone unico nel sacco, però preferisco cosi...sarà abitudine!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html