La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
non per intromettermi tra di voi ma vogliamo soffermarci su questa frase
ma questa sarà una sorpresa!!

IO ( come molti qui ) SONO CURIOSA...non puoi dire una cosa del genere e poi cambi discorso...no no non puoi :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#153
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto::twisted: sicuro avrai un parquet orrendo.
Questo è scontato!!

e si alzerà perchè posato male...
No no! Dopo aver costruito una casa ed essermi stressata non potrei augurare problemi neppure al mio peggior nemico, figuriamoci a te :wink:

Sara' solo brutto secondo il mio gusto e polveroso! :lol: :lol: :lol:

Cacchius stanotte è partito l'allarme a casa per le persiane al piano terra. ancora ho l'agitazione. :cry:
Vista la moda che sta prendendo ormai piede tra i vari ladruncoli, l'allarme è da sistemare ancora in fase di costruzione della casa ancora un po'...

ci manca solo che una volta finiti due anni di lavoro, al momento di entrare, mi ritrovassi con la casa già "svaligiata"... :shock: :shock:

#155
Kalimeroxxx ha scritto:non per intromettermi tra di voi ma vogliamo soffermarci su questa frase
ma questa sarà una sorpresa!!

IO ( come molti qui ) SONO CURIOSA...non puoi dire una cosa del genere e poi cambi discorso...no no non puoi :evil: :evil: :evil:
Tu, in quanto aspirante avvocato, sei per natura curiosa...

vediamo di non generalizzare!! :lol: :lol: :lol:

è una cosa che potrà essere svelata solo alla fine, e al momento non saprei essere più preciso... :wink:

#156
Steve1973 ha scritto: Vista la moda che sta prendendo ormai piede tra i vari ladruncoli, l'allarme è da sistemare ancora in fase di costruzione della casa ancora un po'...

ci manca solo che una volta finiti due anni di lavoro, al momento di entrare, mi ritrovassi con la casa già "svaligiata"... :shock: :shock:
Il mio è stato messo in fase di costruzione ma cio' non toglie che ci prende un colpo se scatta! Il mio ragazzo girava con una mannaia per le mani!

Una volta è scattato per i sensori interni in garage, forse un ragnetto che se pasas proprio davanti alla fotocellula fa scattare il tutto.

Stanotte invece ci siamo proprio spaventati tantissimo. Ora non si riesce a mettere, sembra che un sensore non faccia bene contatto, non vorrei che fosse stato in qualche modo forzato. :roll: So solo che la mamma del mio ragazzo ora sta facendo da "sentinella" e stanotte non chiudero' occhio!

Oltretutto ieri non son partite le telefonate ai numeri (scheda cellulare) bho. Io non son fifona ma ste cose mi agitano. :oops:

#157
bertok ha scritto:e magari ti rubano l'Extracapitolato! :shock:

:lol: :lol:
E' proprio quello il problema...

ho sentito di impianti elettrici e/o caldaie rubate da cantieri...

#158
Steve1973 ha scritto:e si alzerà perchè posato male...
Non lo dire neanche per scherzo! Non farti attraversare la mente da questo pensiero neanche a frequenza bassissima, neanche tipo sussurro o eco lontana... tienilo lontano, lontanissimo da te e dalla tua casa!!!!!!! :shock: :? :oops: :wink:
Non lo augurerei neanche ad un nemico (a parte il mio impresario ovviamente :evil: )
Lo'

Immagine

#159
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Vista la moda che sta prendendo ormai piede tra i vari ladruncoli, l'allarme è da sistemare ancora in fase di costruzione della casa ancora un po'...

ci manca solo che una volta finiti due anni di lavoro, al momento di entrare, mi ritrovassi con la casa già "svaligiata"... :shock: :shock:
Il mio è stato messo in fase di costruzione ma cio' non toglie che ci prende un colpo se scatta! Il mio ragazzo girava con una mannaia per le mani!

Una volta è scattato per i sensori interni in garage, forse un ragnetto che se pasas proprio davanti alla fotocellula fa scattare il tutto.

Stanotte invece ci siamo proprio spaventati tantissimo. Ora non si riesce a mettere, sembra che un sensore non faccia bene contatto, non vorrei che fosse stato in qualche modo forzato. :roll: So solo che la mamma del mio ragazzo ora sta facendo da "sentinella" e stanotte non chiudero' occhio!

Oltretutto ieri non son partite le telefonate ai numeri (scheda cellulare) bho. Io non son fifona ma ste cose mi agitano. :oops:
non è una questione di essere fifoni.
queste cosa danno fastidio a prescindere.

comunque prima di spaventarmi, proverei a tarare forse un po' meglio i sensori dell'allarme, almeno i perimetrali.

#160
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:e magari ti rubano l'Extracapitolato! :shock:

:lol: :lol:
E' proprio quello il problema...

ho sentito di impianti elettrici e/o caldaie rubate da cantieri...
Ti presto un mio cagnolino?? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#161
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:e magari ti rubano l'Extracapitolato! :shock:

:lol: :lol:
E' proprio quello il problema...

ho sentito di impianti elettrici e/o caldaie rubate da cantieri...
al cantiere della mia casa hanno rubato una caldaia arrampicandosi dal tubo del gas. Ed era gia' abitata ma senza armadio intorno :shock:

Invece in un cantiere del mio costruttore si sono smontati termosifoni e sanitari :shock:

#162
Steve1973 ha scritto:
non è una questione di essere fifoni.
queste cosa danno fastidio a prescindere.

comunque prima di spaventarmi, proverei a tarare forse un po' meglio i sensori dell'allarme, almeno i perimetrali.
A parte il fatto che ti spaventi e ti prende un infarto se in piena notte ti svegli con le sirene (due interne) che suonano dentro casa, non hai tempo di pensare, ti piglia un colpo!

In che senso tirare? Io sulle persiane ho i sensori a contatto, come li tiro?

#163
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
non è una questione di essere fifoni.
queste cosa danno fastidio a prescindere.

comunque prima di spaventarmi, proverei a tarare forse un po' meglio i sensori dell'allarme, almeno i perimetrali.
A parte il fatto che ti spaventi e ti prende un infarto se in piena notte ti svegli con le sirene (due interne) che suonano dentro casa, non hai tempo di pensare, ti piglia un colpo!

In che senso tirare? Io sulle persiane ho i sensori a contatto, come li tiro?
Domo TARARE! ma nn penso tu sia in grado di farlo! :roll: :roll: in genere l'ho fa l'impiantista
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#164
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
non è una questione di essere fifoni.
queste cosa danno fastidio a prescindere.

comunque prima di spaventarmi, proverei a tarare forse un po' meglio i sensori dell'allarme, almeno i perimetrali.
A parte il fatto che ti spaventi e ti prende un infarto se in piena notte ti svegli con le sirene (due interne) che suonano dentro casa, non hai tempo di pensare, ti piglia un colpo!

In che senso tirare? Io sulle persiane ho i sensori a contatto, come li tiro?
Tarare, non tirare.

far verificare il limite oltre il quale suonano.
magari sono tarati i sensori sugli spostamenti minimi e partono anche con un ragnetto che cammina... :wink:

#165
:oops: opsss ho letto male! Perdonatemi ho fatto 2 traslochi di ufficio con tanto di armadi in 3 giorni e stanotte alle 4:30 ero gia' in piedi!

Posso tarare i sensori di movimento ma quelli sulle persiane mica si tarano!