La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58653
betty_boop ha scritto:Eccomi con il primo quesito. Crisi genitale, Max ha le tette gonfie, pare gli abbia passato i miei ormoni e sia cosa molto comune. Il ped l'ha visto mercoledì e ha detto che è ok ma si sono gonfiate ancora e sono un po' preoccupata... esperienze? Dopo quanto si sgonfiano?
Con la pubertà, quando si gonfia altro per via dei suoi ormoni.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58655
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eccomi con il primo quesito. Crisi genitale, Max ha le tette gonfie, pare gli abbia passato i miei ormoni e sia cosa molto comune. Il ped l'ha visto mercoledì e ha detto che è ok ma si sono gonfiate ancora e sono un po' preoccupata... esperienze? Dopo quanto si sgonfiano?
Con la pubertà, quando si gonfia altro per via dei suoi ormoni.
StraLOL XXXXXXXXXXXXD
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58656
betty_boop ha scritto:Eccomi con il primo quesito. Crisi genitale, Max ha le tette gonfie, pare gli abbia passato i miei ormoni e sia cosa molto comune. Il ped l'ha visto mercoledì e ha detto che è ok ma si sono gonfiate ancora e sono un po' preoccupata... esperienze? Dopo quanto si sgonfiano?
Betty, io ho avuto lo stesso problema con Alice (aveva qualche mese in più).
Sono stata da un'endocrinologa pediatrica al San Raffaele e mi ha parlato di "Mini-Puberty", dovuta all'assimilazione dei nostri ormoni. Succede spesso, ma a volte i genitori non se ne accorgono perché non ci sono segnali esterni. Alice aveva una tettina gonfia, niente peli o altro. È passato dopo l'anno, ricordo che l'ho portata al controllo lo scorso dicembre (quindi aveva 1 anno e 3 mesi) e non aveva più il rigonfiamento. Se ti servirà, posso passarti il nome di questa dottoressa.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#58657
Jndiana ha scritto:Frozen bene che Martina si sia ambientata e sia bravissima :D
Per la questione pipì anche a me non sembra che l'approccio proposto sia dei migliori...se lo fa per sfida non credo che serva a molto sgridarla quanto ignorarla...hai provato a sgoogolare un po' in cerca di consigli su come affrontare la cosa? Non credo che Marty sia nè la prima nè l'ultima bimba a reagire così allo spannolinamento :wink:
Mi sa che hai ragione, questa maestr le sta proprio sui maroni :lol:
eh anche Davide fa le cose che sa che non deve fare per sfida e lo dichiara ("il mio lavoro è pizzicare perchè sono monello") e confermo che non funziona la tecnica del riprenderlo continuamente (almeno per lui).
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#58658
Uff, sono insonne quando potrei approfittare per riposare. Sto sfrucugliando internet alla ricerca di info sull'intervento che dovrà subire Orlando e vorrei che glielo facessero domani. Giovedì abbiamo la visita al Meyer: ci pensate un pochino? Andrà tutto bene, andrà tutto bene, andrà tutto bene. Siamo anche fortunati perché ho visto e letto di casi davvero tremendi che il nostro labbrino in confronto mi sembra una cavolata. Il mio micino: adesso me ne vado a letto e lo stringo forte forte :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#58659
prumiao ha scritto:Uff, sono insonne quando potrei approfittare per riposare. Sto sfrucugliando internet alla ricerca di info sull'intervento che dovrà subire Orlando e vorrei che glielo facessero domani. Giovedì abbiamo la visita al Meyer: ci pensate un pochino? Andrà tutto bene, andrà tutto bene, andrà tutto bene. Siamo anche fortunati perché ho visto e letto di casi davvero tremendi che il nostro labbrino in confronto mi sembra una cavolata. Il mio micino: adesso me ne vado a letto e lo stringo forte forte :wink:
pru quando dovrebbe operarsi orlando? ti hanno dato delle tempistiche?
xxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3