La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:ehm...ho un problemino ino ino con il soffitto.
...tanto caruccio che è ma...è completamente pannellato a quadrotti bianchi anni '70, in legno (credo)...
francamente non ho ben chiaro come stian sù quei cosi, non oserei appedergli nulla più di un ragno :?
tipo vecchio soffitto a cassettoni? se è così appendigli pure anche la vasca da bagno :D

in caso contrario due squadrette a L da attaccare sopra il top dell'armadio e due profilini sottili di legno a raggiungere il soffitto (ad armadio di circa 220 cm rimangono solo 50 cm circa per raggiungere il soffitto)

Altrimenti alzi l'armadio con una struttura di 50 cm e lo fissi a muro con un profilo a L e fischer... :shock: :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
...ma sei un creativo eh!!! 8)
soffitti alti 2,90...cassettoni mica del '500 sèèèè ma magaaaaari :wink:
normalissimi cassettoni con funzione solo estetica degli anni '70...
continuo a meditare, grazie!

#18
non è vero ke il cartongesso non regge neanche un chiodo...io nella casa vecchia avevo la cabina armadio fatta in cartongesso e avevo mensole fissate con le viti, gli appendiabiti e tutte le attrezzature di una cabina armadio...però non so dirti come prezzo prechè l'avevo fatta fare molti anni fa...
Ciao Ale

#19
Ciao, noi svilupperemo la cabina armadio nella parte in fondo della camera da letto, per cui c'è da fare in cartongesso la parete con la porta d'ingresso alla cabina... parete che realizzerà il mio moroso :wink:
All'interno abbiamo deciso di arrangiarci all'Ikea (mio zio ha comprato tutta la cabina armadi, non ha speso molto ed è venuta perfetta! solo ci ha messo un week-end!) :wink:
dove si può... evviva il fai da te!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA