La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58696
iladoc ha scritto:
elicita ha scritto:Grazie ragazze se stanotte ricapita la porto fuori.
Nel caso ho in casa della pastiche di bentelan da 1,5mg....come e quanto ne somministrate voi?
Per Brando che è piccolino al max una pasticchina da 0,5, io però cerco ancora di dargliene mezza da 0,5
ma la pasticca la sciogliete in acqua?? sarebbe quella che usiamo pure noi o c'è anche quella pediatrica?
leggendovi mi accorgo che per le emergenze non ho nulla in casa....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58698
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:
elicita ha scritto:Grazie ragazze se stanotte ricapita la porto fuori.
Nel caso ho in casa della pastiche di bentelan da 1,5mg....come e quanto ne somministrate voi?
Per Brando che è piccolino al max una pasticchina da 0,5, io però cerco ancora di dargliene mezza da 0,5
ma la pasticca la sciogliete in acqua?? sarebbe quella che usiamo pure noi o c'è anche quella pediatrica?
leggendovi mi accorgo che per le emergenze non ho nulla in casa....
Sì, in acqua.
Metto la pastiglia in una siringa poi aspiro un goccio d'acqua, un paio di ml al masimo.
Non esiste una versione pediatrica, basta chiedere il dosaggio da 0.5

Re: Piccoli Forummini crescono

#58699
dressy ha scritto:Oggi sarebbe il quarto giorno. ho aspettato perché lei è tranquilla e non si lamenta. ha fatto i primi 2 mesi che la faceva più volte al giorno, poi si è regolarizzata ad una volta al giorno, ma adesso più niente :?
Dressy sai che era capitata la stessa cosa a Leo?
A due mesi aveva improvvisamente iniziato ad essere stitico...nel giro di un mese come era venuta era passata!
Nel frattempo il pediatra mi aveva prescritto lo sciroppo Regostar se non erro è a base di lattulosio e finocchio, funzionava benissimo e bastava darglielo 1-2 volte per regolarizzarlo per alcuni giorni
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58700
Jndiana ha scritto:
dressy ha scritto:Oggi sarebbe il quarto giorno. ho aspettato perché lei è tranquilla e non si lamenta. ha fatto i primi 2 mesi che la faceva più volte al giorno, poi si è regolarizzata ad una volta al giorno, ma adesso più niente :?
Dressy sai che era capitata la stessa cosa a Leo?
A due mesi aveva improvvisamente iniziato ad essere stitico...nel giro di un mese come era venuta era passata!
Nel frattempo il pediatra mi aveva prescritto lo sciroppo Regostar se non erro è a base di lattulosio e finocchio, funzionava benissimo e bastava darglielo 1-2 volte per regolarizzarlo per alcuni giorni
ok grazie, proverò i massaggi e chiederò meglio alla pediatra quando vado, sperando che sia solo una cosa passeggera.
una ok, ma addirittura 2 con lo stesso problema è proprio sfi.ga :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#58702
valery ha scritto:
dressy ha scritto:e funzionava val?
bo proverò a farli con regolarità...ma tipo una volta al giorno basta?
non so se è stato quello. ma poi è tornata regolare.
io glielo facevo sempre dopo il bagnetto ogni giorno....
Grazie :wink:
nel frattempo alice ha prodotto :D
le ho fatto un massaggino come mi avete detto voi, e dopo un pò l'ha fatta. continuerò a farglielo anche nei prossimi giorni e vediamo!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#58704
Sì, in acqua.
Metto la pastiglia iMn una siringa poi aspiro un goccio d'acqua, un paio di ml al masimo.
Non esiste una versione pediatrica, basta chiedere il dosaggio da 0.5[/quote]
ok grazie stasera controllo quelle che ho a casa quanti mg è
altrimenti compro quella da 0,5
praticamente poi con la mezza pasticca nella siringa la spari direttamente in bocca giusto?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58707
Grazie per i pensieri, li tengo tutti in tasca.

Dressy, per la cacca fino anche a 5 giorni possino stare, basta che sia sempre morbidina e non dura (in quel caso sarebbe stitichezza). Orlando la sta facendo un giorno sì e uno no (il giorno sì la performance è notevole :lol: ).

Re: Piccoli Forummini crescono

#58708
elicita ha scritto:Grazie ragazze se stanotte ricapita la porto fuori.
Nel caso ho in casa della pastiche di bentelan da 1,5mg....come e quanto ne somministrate voi?
Edo ha +o- quanto Brando, pesa circa 11kg e prende una pasticca da 0.5 tranquillamente (anche 2 volte al dì :evil: )

Sil alla fine Edo ha avuto solo febbre alta per 2 gg, nessun problema ai bronchi e nessun esantema :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine