La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
AlexB ha scritto:Pfiuuuu...il 14...bene...ho tempo per pensarci...quest'anno sn 3 le mamme a cui fare il regalo

- Mia moglie (Giulia non è ancora nata ma siamo già mamma e papà...giusto ???)
- Mia mamma
- Mia suocera
Uff .. un lavoraccio allora .. no, io il regalo lo faccio solo a mia madre .. niente suocera :twisted: .. e semmai potrei riceverlo da Alessandro (5 anni) se fanno qualcosa all'asilo ... :D .. quelli dei bimbi piccoli sono i regalini migliori perchè fatti con le loro manine ... :D

#32
libra ha scritto:
bimbasara ha scritto:
tidelady ha scritto: anche io sapevo così ma vi vergognavo a dirlo :oops: :lol:
anche io la sapevo così! :lol:
anche io.... :lol:
..e tre!! :lol:
No libra, tu sei 4! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#34
picci ha scritto:vado OT

Lunaspina ma abbiamo la stessa firma...
:shock: :shock: :shock: :shock:
L'ho notato ora! Ti sposi il 5 agosto! E' il giorno in cui io e Tato ci siamo messi insieme (5 agosto del 2003). Vedrai che sarà un giorno fortunatissimo!
PS: Ero spaventosamente invidiosa del conutdown di voi sposine... :oops: Potessi metterlo presto anch'io! :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
lunaspina ha scritto:
picci ha scritto:vado OT

Lunaspina ma abbiamo la stessa firma...
:shock: :shock: :shock: :shock:
L'ho notato ora! Ti sposi il 5 agosto! E' il giorno in cui io e Tato ci siamo messi insieme (5 agosto del 2003). Vedrai che sarà un giorno fortunatissimo!
PS: Ero spaventosamente invidiosa del conutdown di voi sposine... :oops: Potessi metterlo presto anch'io! :oops:

anch'io voglio il countdown!! :twisted:
vuol dire che allora parleremo io e te lunaspina delle nostre bomboniere.. del vestito e delle partecipazioni.. alla facciaccia loro!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
lunaspina ha scritto:
picci ha scritto:vado OT

Lunaspina ma abbiamo la stessa firma...
:shock: :shock: :shock: :shock:
L'ho notato ora! Ti sposi il 5 agosto! E' il giorno in cui io e Tato ci siamo messi insieme (5 agosto del 2003). Vedrai che sarà un giorno fortunatissimo!
PS: Ero spaventosamente invidiosa del conutdown di voi sposine... :oops: Potessi metterlo presto anch'io! :oops:
grazie degli auguri...

:oops: :oops: :oops:

#37
loremir77 ha scritto: anch'io voglio il countdown!! :twisted:
vuol dire che allora parleremo io e te lunaspina delle nostre bomboniere.. del vestito e delle partecipazioni.. alla facciaccia loro!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#38
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: anch'io voglio il countdown!! :twisted:
vuol dire che allora parleremo io e te lunaspina delle nostre bomboniere.. del vestito e delle partecipazioni.. alla facciaccia loro!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:P

ancora nessuna idea non dico sulla data.. ma l'anno???? :lol:
a me faceva piacere l'anno prossimo... se no quello dopo...
vediamo un pò dove arriviamo con gli euroooosss!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
loremir77 ha scritto: :P

ancora nessuna idea non dico sulla data.. ma l'anno???? :lol:
a me faceva piacere l'anno prossimo... se no quello dopo...
vediamo un pò dove arriviamo con gli euroooosss!! :lol:
Eh... tasto dolente! Dal mio punto di vista stiamo già parecchi mesi in ritardo :evil:
Io non volevo andare oltre quest'anno, ma visto che ormai siamo a maggio temo che ormai se ne parlerà la primavera prossima :evil:
NOTA: Stiamo andando strepitosamente OT! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#41
picci ha scritto:BRAVE!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

e io non c'entro nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: :P

ancora nessuna idea non dico sulla data.. ma l'anno???? :lol:
a me faceva piacere l'anno prossimo... se no quello dopo...
vediamo un pò dove arriviamo con gli euroooosss!! :lol:
Eh... tasto dolente! Dal mio punto di vista stiamo già parecchi mesi in ritardo :evil:
Io non volevo andare oltre quest'anno, ma visto che ormai siamo a maggio temo che ormai se ne parlerà la primavera prossima :evil:
NOTA: Stiamo andando strepitosamente OT! 8)
posso unirmi a voi :( :oops:
anche noi prima dell'anno prossimo nn se ne parla! e speriamo che sia l'anno prossimo, ci terrei molto visto che i miei genitori, i suoi, i miei zii e i suoi festeggieranno i 30 anni di matrimonio e i miei nonni festeggeranno i 60!! insomma... mi da l'idea di un anno che ci porterà bene.... :roll:

scusate se ho continuato l'OT :oops:

#43
è la RIVOLUZIONE DELLE ZITTTELLE!!! :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
loremir77 ha scritto:è la RIVOLUZIONE DELLE ZITTTELLE!!! :twisted: :twisted:
E' che voi siete tutte più piccole di me, porca miseria!
Ho l'orologio biologico che ticchetta già da un bel po', perchè devo aspettare un altro annoooo?
UAAAA!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#45
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:è la RIVOLUZIONE DELLE ZITTTELLE!!! :twisted: :twisted:
E' che voi siete tutte più piccole di me, porca miseria!
Ho l'orologio biologico che ticchetta già da un bel po', perchè devo aspettare un altro annoooo?
UAAAA!!
Immagine
Immagine
Immagine

ma quanti anni hai?!?!

confessssa :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3