La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58726
ciccia80 ha scritto:Io mi sento un po' inadeguata.Flavia è sempre più simile ad Irene nella gestione e mi chiedo se sia io a rendere i bambini ingestibili o li faccia proprio così.boh,queste sono le paranoie di fine giornata. Vado a farmi una doccia che sono schifosamente rigurgitata :oops:
Peronatemi,ma in questi giorni non riesco a seguirvi!
Ciccia, leggendo il tuo post mi tornano in mente gli ottovolanti delle emozioni dei primi mesi :lol:
Sei sollevata dal fatto di non dovere più allattare, però lo stesso ti senti inadeguata........ insomma, tutto nella norma!
Spero che la doccia ti abbia rinfrescato e che abbiate riposato un pochino stanotte :D

Quello di cui devi essere orgogliosa è di essere una bravissima mamma che cerca come può di fare del proprio meglio, e alla fine puoi dire che A scuola le maestre ci dicono che è una bimba meravigliosa, anche quelle non della sua sezione con cui trascorre poche ore a settimana.
Di questo hai certamente qualche merito pure tu :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58729
ciccia80 ha scritto:Grazie ragazze! Ammetto che ieri sera era un momento nero. Oggi va meglio. Pazienza se non faccio figli da manuale che mangiano dormono e non piangono mai! Passerà!

ciccia.... oh ma i sti figli verametne l idevo ancora vedere
perchè a sentir parlare sono tutti angeli, quelli degli altri :lol: :lol: :lol:

tu hai dei figli splendidi.... e poichè nessuno nasce genitore, nessuno ha la verità in tasca, ogni giorno impariamo da loro, poco per volta... ogni giorno di più.... ma loro sono noi e viceversa... nulla di ciò che faremo per loro sarà sbagliato!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58731
Bizzy ha scritto:Ciccia io ci ho provato a fare figli da manuale, mi sono proprio concentrata, ma non ce l'ho fatta :roll: :mrgreen:
Leo sembrava esserlo, poi ha cominciato a gattonare... Giaco è stato sempre uno spaccamaroni :mrgreen:
Anche io ci ho provato, ed il risultato è parzialmente soddisfacente.
E' da manuale quando è all'asilo/coi nonni/con la zia.
A casa.......................... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58737
Lightblue ha scritto:Per curiosità, com'è il bambino da manuale!? :roll: :mrgreen:
mangia (poco ma cresce), dorme, non caca, non piscia e non piange mai :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine