La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Solo esperti VI PREGO URGE URGE! ;-)

#1
Entro oggi, xchè domani ho l'app. col arredatore, :wink: se possibile, vorrei avere la certezza o quasi di 2/3 cosuccie, x non fare brutta figura o di quella che non sa :?

Siccome domani appunto, andrò a fissare la cucina :D :D :D vorrei tentare di sparargliene 2 all arredatore. Ovvero, di includermi nel prezzone finale che ci ha già fatto, con tutto dentro, ancora da definire, 1 FORNO MICRO INCASSATO :shock: - 1 LAVABO FILO TOP NEL MARMO :shock: il marmo da decidere, è già incluso nel prezzo.

Ora, vorrei fare leva sui classici trucchetti, dicendogli che un altro mi ha fatto meglio...e che se si fa, prenderemmo da lui altri mobili, voi che dite??? Che motivi avrebbe di dirmi di no?

So che 1 microonde incassato costa, forse sui 800 euri in + :shock: , e il filo top costa pure, ma non so quanto.


Aiuto, che dite?
Ultima modifica di nasin il 05/05/06 16:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Solo esperti ;-)

#2
nasin ha scritto:Entro oggi, xchè domani ho l'app. col arredatore, :wink: se possibile, vorrei avere la certezza o quasi di 2/3 cosuccie, x non fare brutta figura o di quella che non sa :?

Siccome domani appunto, andrò a fissare la cucina :D :D :D vorrei tentare di sparargliene 2 all arredatore. Ovvero, di includermi nel prezzone finale che ci ha già fatto, con tutto dentro, ancora da definire, 1 FORNO MICRO INCASSATO :shock: - 1 LAVABO FILO TOP NEL MARMO :shock: il marmo da decidere, è già incluso nel prezzo.

Ora, vorrei fare leva sui classici trucchetti, dicendogli che un altro mi ha fatto meglio...e che se si fa, prenderemmo da lui altri mobili, voi che dite??? Che motivi avrebbe di dirmi di no?

So che 1 microonde incassato costa, forse sui 800 euri in + :shock: , e il filo top costa pure, ma non so quanto.


Aiuto, che dite?
x me te fa ciao ciao con la manina...a meno che non gli stai a comprà 30000 euro de cucina ASDASDASD :D :lol:

Provace che te costa !

Ciao, Ale
AlexB

Re: Solo esperti ;-)

#3
nasin ha scritto:Entro oggi, xchè domani ho l'app. col arredatore, :wink: se possibile, vorrei avere la certezza o quasi di 2/3 cosuccie, x non fare brutta figura o di quella che non sa :?

Siccome domani appunto, andrò a fissare la cucina :D :D :D vorrei tentare di sparargliene 2 all arredatore. Ovvero, di includermi nel prezzone finale che ci ha già fatto, con tutto dentro, ancora da definire, 1 FORNO MICRO INCASSATO :shock: - 1 LAVABO FILO TOP NEL MARMO :shock: il marmo da decidere, è già incluso nel prezzo.

Ora, vorrei fare leva sui classici trucchetti, dicendogli che un altro mi ha fatto meglio...e che se si fa, prenderemmo da lui altri mobili, voi che dite??? Che motivi avrebbe di dirmi di no?

So che 1 microonde incassato costa, forse sui 800 euri in + :shock: , e il filo top costa pure, ma non so quanto.


Aiuto, che dite?
Mi sembra una contrattazione da Suk Marocchino :wink:
Immagine

Re: Solo esperti ;-)

#4
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto:Entro oggi, xchè domani ho l'app. col arredatore, :wink: se possibile, vorrei avere la certezza o quasi di 2/3 cosuccie, x non fare brutta figura o di quella che non sa :?

Siccome domani appunto, andrò a fissare la cucina :D :D :D vorrei tentare di sparargliene 2 all arredatore. Ovvero, di includermi nel prezzone finale che ci ha già fatto, con tutto dentro, ancora da definire, 1 FORNO MICRO INCASSATO :shock: - 1 LAVABO FILO TOP NEL MARMO :shock: il marmo da decidere, è già incluso nel prezzo.

Ora, vorrei fare leva sui classici trucchetti, dicendogli che un altro mi ha fatto meglio...e che se si fa, prenderemmo da lui altri mobili, voi che dite??? Che motivi avrebbe di dirmi di no?

So che 1 microonde incassato costa, forse sui 800 euri in + :shock: , e il filo top costa pure, ma non so quanto.


Aiuto, che dite?
x me te fa ciao ciao con la manina...a meno che non gli stai a comprà 30000 euro de cucina ASDASDASD :D :lol:

Provace che te costa !

Ciao, Ale

Cucina da 30000 € no, ma poco meno di tutti i mobili anche si...quindi se proprio non mi può dire di si, che almeno mi faccia un forfè di queste due cosette, del resto si sa che se noi siamo contenti ne parleremo bene, ci ritorneremo se ci servirà e tutto ciò che ne segue...loro vivono di questo! :wink:


Troppo azzardato?
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Solo esperti ;-)

#5
[/quote]

Mi sembra una contrattazione da Suk Marocchino :wink:[/quote]

Io l'unica volta che ho contrattato in un suk tunisimo non sono riuscita a spillare nemmeno 1 lira.........che sfigata...sarò l'unica su tutta la faccia della terra!!!

Magari ti regala la televisione al plasma!!! Molti so che fanno così....

Re: Solo esperti ;-)

#6
Mosco ha scritto:
Mi sembra una contrattazione da Suk Marocchino :wink:[/quote]

Io l'unica volta che ho contrattato in un suk tunisimo non sono riuscita a spillare nemmeno 1 lira.........che sfigata...sarò l'unica su tutta la faccia della terra!!!

Magari ti regala la televisione al plasma!!! Molti so che fanno così....[/quote]


A si? poi magari mi regala pure un divano e il sogg :lol: :lol: :lol: :lol:



No a parte gli scherzi, davvero certi fanno così? ma in che caso?
Immagine
Immagine
Immagine

#8
il filotop costa sui 300 euro in piu mi sembra ..xche costa di piu il foro e costa di piu il pezzo ..perchè devono montarlo preciso preciso
okkio che lo spessore dle marmo ( se vuoiil lavabo filotop) deve essere non meno di...non ricordo lo spesore esatto ma potrebbe costare di piu anche il marmo...


considera che se ti hanno fatto un prezzo onesto non possono 'limare piu di tanto'...

di dico che io comprando una valcucine non ho avuto grande sconto..piuttposto mi hanno scontato i bombo su cui loro avevano piu margine ma sulla cucina non molto..o sugli elettrodomestici che valcucine dava già in convenzionee che mi sono costati meno che prenderli fuori....

#9
xxxxrobybis ha scritto:il filotop costa sui 300 euro in piu mi sembra ..xche costa di piu il foro e costa di piu il pezzo ..perchè devono montarlo preciso preciso
okkio che lo spessore dle marmo ( se vuoiil lavabo filotop) deve essere non meno di...non ricordo lo spesore esatto ma potrebbe costare di piu anche il marmo...


considera che se ti hanno fatto un prezzo onesto non possono 'limare piu di tanto'...

di dico che io comprando una valcucine non ho avuto grande sconto..piuttposto mi hanno scontato i bombo su cui loro avevano piu margine ma sulla cucina non molto..o sugli elettrodomestici che valcucine dava già in convenzionee che mi sono costati meno che prenderli fuori....

Grazie roby, x avermi detto il costo circa il filo top, almeno capisco se l'arredatore mi racconta frottole.
Quindi in effetti il filo top (o sotto top ??? col marmo???) non so manco la differenza, dovrei vedere delle foto, cmq si può fare dici, il micro è azzardata dici? vabè :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

#10
tu provaci se poi non te lo fa non ci hai perso niente...xò non so se ti da sia il lavello filo top sia il forno a mw, (un forno a micronde costa da solo almeno 1000 euro... e i filotop sono i più cari)
Auguri...
Ciao Ale :D

#11
sei sicura di voler fissare così presto la cucina??

capisco la necessità di fare preventivi per poter mettere gli attacchi al meglio..

ma sbaglio o la tua casa ancora è tutta mattoni???

io ci penserei bene.. hai ancora tanto tempo!! :?

tornando indietro non ordinerei la zona giorno così presto.. i mobili sono 6 mesi che sono dal mobiliere e la casa ancora non me l'hanno consegnata...

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
loremir77 ha scritto:sei sicura di voler fissare così presto la cucina??

capisco la necessità di fare preventivi per poter mettere gli attacchi al meglio..

ma sbaglio o la tua casa ancora è tutta mattoni???

io ci penserei bene.. hai ancora tanto tempo!! :?

tornando indietro non ordinerei la zona giorno così presto.. i mobili sono 6 mesi che sono dal mobiliere e la casa ancora non me l'hanno consegnata...

:roll:

Capisco, ma abbiamo trovato ciò che ci piace ad un buon prezzo non vedo xchè aspettare, non c'è un tempo da rispettare x comprare :wink:

Anzi io sinceramente non vedo proprio l'ora di togliermi sta rogna :? poi x tutto il resto della casa lo faremo anche poco prima di entrare, era solamente la cucina che essndo + ostica, volevamo prenderci con anticipo.
e poi abbiamo il prezzo bloccato :!:
Immagine
Immagine
Immagine

#13
nasin ha scritto:
loremir77 ha scritto:sei sicura di voler fissare così presto la cucina??

capisco la necessità di fare preventivi per poter mettere gli attacchi al meglio..

ma sbaglio o la tua casa ancora è tutta mattoni???

io ci penserei bene.. hai ancora tanto tempo!! :?

tornando indietro non ordinerei la zona giorno così presto.. i mobili sono 6 mesi che sono dal mobiliere e la casa ancora non me l'hanno consegnata...

:roll:

Capisco, ma abbiamo trovato ciò che ci piace ad un buon prezzo non vedo xchè aspettare, non c'è un tempo da rispettare x comprare :wink:

Anzi io sinceramente non vedo proprio l'ora di togliermi sta rogna :? poi x tutto il resto della casa lo faremo anche poco prima di entrare, era solamente la cucina che essndo + ostica, volevamo prenderci con anticipo.
e poi abbiamo il prezzo bloccato :!:
Noi siamo forse più indietro di voi con le costruzioni...
con consegna prevista febbraio/marzo 2007...

ma settimana prossima firmeremo per fissare tutto l'arredamento... :lol: :lol:

Abbiamo trovato in assoluto quello che volevamo, dopo aver girato tutte le fiere possibili da due anni a questa parte...
prezzo bloccato e poche sorprese. :wink:
ovviamente tutte le misure nello specifico verranno prese una volta che i muri sono rifiniti.

#14
Nasin ma la casa quando te la consegnano?

Attenta che molti mobilieri ti fanno pagare il deposito se la tieni ferma per molti mesi...

#15
Davvero vi siete mossi così in anticipo? Bhè ma se piace, in effetti è divertente girare... cercare.... L'unico rischio, per me, sarebbe quello di stufarmi quasi di un modello a furia di vederlo in mille salse...
Io non ho dovuto girare per niente, avevo tutto stampato nella mente di quello che volevo.... e in 5 minuti ho fatto l'ordine nell'unico negozio in cui sono andata (la mia vicina di negozio! :D :D :D )