La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20611
Light non ho visto la foto :(
Probabilmente sarà il modello di alzasedia :roll:
Per me è comodissimo, abbiamo quello base della prenatal, e Flavio lo usa ancora adesso!
Lo teniamo dai miei e lo portiamo quando mangiamo fuori, è pure comodo da portare dietro.


Real tutto perfetto! super organizzata come sempre :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20612
Ho sempre usato il bimbi per fare omogeneizzati di carne e verdura il cuoci pappa non l ho mai comprato

il tira latte serve soprattutto se torni presto a lavoro e hai necessità di tirare e surgelare il latte materno

sterilizzatore a me è servito non ho il Micro e all inizio lo usavo tanto per i biberon e g pezzi del tira latte

scalda biberon usato tanto sempre per il motivo di cui sopra
non ho Micro e il latte scongelaTo andava riscaldato
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20613
l'alzasedia per me è un must.... all'inizio sono piccini ovvio che non ci stiano bene, ma non appena stanno seduti bene per me era indispensabile

all'inizio abbiamo usato questo
Immagine
anche io nei locali ho sempre preferito usare il mio, oltre a vacanze, casa di amici, nonni ecc...

adesso che è ppiù grandina spesso riesce a stare seduta solo con la sedia, in casi estremi sono passata all'alzasedia più compatto:
Immagine
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20620
ciao a tutte
qualche nome l'ho già incontrato in qualche altro topic ;)
io sto cercando di organizzare la camera del bimbo che arriverà a fine gennaio e come fasciatoio sarei orientata su una cassettiera con materassino.
un po di tempo fa parlavate (leggevo in incognito :wink: ) della Malm Ikea ed effettivamente anche guardando altre proposte dello stesso marchio è quella che ha le misure + adatte.
ma mi chiedevo una cosa: a quale misura vi riferivate??? c'è quella a 3 cassetti che è alta 78cm oppure quella a 4 cassetti che è alta 100.
voi che siete pratiche, non è che a 78cm sia troppo basso????
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20625
apple82 ha scritto:sono "altissima"...... 163cm :roll: :lol:
mio marito è 170!
toh...sei alta come me! :mrgreen:
ho dato un'occhiata, il fasciatoio classico viaggia sui 100cm! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)