La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20627
io ho un materassino CAM che copre perfettamente il piano della cassettiera. Non mi manca piano d'appoggio, ma considera che nel primo cassetto tengo tutte le cose per il cambio e che lo tengo aperto durante il cambio anche per poggiarci vestitini/asciugacapelli/etc
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20629
e quindi per cambiare il pannolino ti posizioni sul lato, con i cassetti "liberi" giusto???
o riesci stando davanti ai cassetti???
scusa se ti chiedo, sembreranno sciocchezze per chi è abituata a queste cose, per me è il primo bimbo ;)
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20630
apple82 ha scritto:e quindi per cambiare il pannolino ti posizioni sul lato, con i cassetti "liberi" giusto???
o riesci stando davanti ai cassetti???
scusa se ti chiedo, sembreranno sciocchezze per chi è abituata a queste cose, per me è il primo bimbo ;)
che bellissima notiziaaaa!!! :D :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20631
ciao sere!!
ci sei anche tu qui????
per lo stesso motivo per cui ci sono anch'io????? :mrgreen: :mrgreen:
grazie cara, la casa nuova ci ha fatto "bene".... si cercava da un bel po' e poi col trasloco, nel marasma + totale, quando dici "si frigurati se...." ACCADE!!! :oops: :shock: :)
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20635
apple82 ha scritto:e quindi per cambiare il pannolino ti posizioni sul lato, con i cassetti "liberi" giusto???
o riesci stando davanti ai cassetti???
scusa se ti chiedo, sembreranno sciocchezze per chi è abituata a queste cose, per me è il primo bimbo ;)
si io sto sul lato corto
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20636
sere, può essere che, visto il grande sgarbo che mi han fatto, da lassù qualcuno abbia deciso di premiarmi così!!
certo che per Gianmaria non sarà il massimo secondo me dire ai suoi amici che abita nella casa lilla.... sono sicura che anche lui preferirebbe dire "nella casa grigia" :lol:
anche a me ogni tanto piaceva curiosare, adesso invece sono in quasi 7 mesi e tutta la fretta che avevo è sparita... forse ci pensavo di + "a quando sarei stata incinta" prima, di adesso che davvero lo sono.... :roll:
devo darmi una mossa però perchè adesso è ora di sistemare un po' quella cameretta!

grazie bizzy

stefania allora stasera devo vedere se ci sto su quel lato perchè ho la finestra. grazie intanto
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20638
stefania_b ha scritto:
Verderia ha scritto:Stef, come è andata con il seggiolino Cybex?
Ricevuto tutto dalla CERMANIA?
si!
Mi piace, ad Anna meno urla come un'aquila quando le metto il cuscinone. Ma dobbiamo provarlo in macchina.
ops!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
io l'ho convinta spiegandole che è un tavolino dove si può leggere e colorare :mrgreen: (e infatti ho sempre in macchina album e pennarello magico)
Immagine
Immagine