La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frame di FEG...

#1
Nel mio soggiorno cucina ho una parete di 6 mt. su cui voglio realizzare una parete attrezzata di almeno 4 mt. Vani chiusi, a giorno, cassetti e mobile Tv...Mi sono innamorata del mod. Frame di Feg...

Immagine


Immagine


Le composizioni in queste foto si avvicinano molto a quello di cui avrei bisogno io.

Credo che la qualità del prodotto sia ottima.

Nessuno di voi ha idea del prezzo?

#3
Qualità indiscutibile.
Prodotto molto ben fatto.

e prezzo adeguato... :?

Per 4 metri di composizione dovresti essere circa a 6000 euro.

Prova a vedere anche Giacomelli, Besana o Jesse... hanno prezzi inferiori e forse riesci a trovare una composizione simile a questa. :wink:

#4
Belli! Quelle della FEG sono state tra le prime composizioni che ho visto, e ci sbavo da un secolo! Però il prezzo è un po' alto per noi, e temo che dovremo ripiegare su qualcosa di più economico.
Del resto, il mio ragazzo non ama molto l'idea della parete atterezzata bianca, quindi queste non me le avrebbe approvate comunque! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
il primo mi piace molto ,il secondo un po meno
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
lunaspina ha scritto:Belli! Quelle della FEG sono state tra le prime composizioni che ho visto, e ci sbavo da un secolo! Però il prezzo è un po' alto per noi, e temo che dovremo ripiegare su qualcosa di più economico.
Del resto, il mio ragazzo non ama molto l'idea della parete atterezzata bianca, quindi queste non me le avrebbe approvate comunque! :wink:
Se il prezzo è quello indicato da Steve, mi sa che anche per me è un pò altino :cry: . Proverò a vedere se le alternative suggerite sono altrettanto belle (e chi ci crede... :? ).

A parte il fatto che la composizione esiste anche in altri colori, perchè il tuo ragazzo non ama il bianco? Se non ricordo male, anche tu hai problemi di spazi non amplissimi: sai quanta luce e che leggerezza guadagni scegliendo il bianco? Io il tocco di colore l'ho dato con le basi amaranto della cucina... il resto, bianco, magari lucido...tanta luminosità in più.
Se ti piace, fallo riflettere...vedrai che si convince :wink:

#8
lotty ha scritto: Se il prezzo è quello indicato da Steve, mi sa che anche per me è un pò altino :cry: . Proverò a vedere se le alternative suggerite sono altrettanto belle (e chi ci crede... :? ).

A parte il fatto che la composizione esiste anche in altri colori, perchè il tuo ragazzo non ama il bianco? Se non ricordo male, anche tu hai problemi di spazi non amplissimi: sai quanta luce e che leggerezza guadagni scegliendo il bianco? Io il tocco di colore l'ho dato con le basi amaranto della cucina... il resto, bianco, magari lucido...tanta luminosità in più.
Se ti piace, fallo riflettere...vedrai che si convince :wink:
Il discorso che fai è giustissimo. Il fatto è che Tato è di gusti UN PO' classici :evil: e trovare un compromesso coi miei (che non è che siano poi così avveniristici!) è un'impresa titanica! La sua parete attrezzata ideale è sul tipo di quella della bisnonna, in ciliegio massello con tanto di vetrinette, cornici e modanature varie! E' già un miracolo se sono riuscita a fargli accettare un semplice rovere moro, se insisto con il laccato bianco sposa un'altra!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
lunaspina ha scritto:Il discorso che fai è giustissimo. Il fatto è che Tato è di gusti UN PO' classici :evil: e trovare un compromesso coi miei (che non è che siano poi così avveniristici!) è un'impresa titanica! La sua parete attrezzata ideale è sul tipo di quella della bisnonna, in ciliegio massello con tanto di vetrinette, cornici e modanature varie! E' già un miracolo se sono riuscita a fargli accettare un semplice rovere moro, se insisto con il laccato bianco sposa un'altra!
Come non detto, non sia mai che io sia causa del tuo divorzio ancor prima che tu ti sposi :lol: :lol: :wink:

#10
lotty ha scritto:
lunaspina ha scritto:Il discorso che fai è giustissimo. Il fatto è che Tato è di gusti UN PO' classici :evil: e trovare un compromesso coi miei (che non è che siano poi così avveniristici!) è un'impresa titanica! La sua parete attrezzata ideale è sul tipo di quella della bisnonna, in ciliegio massello con tanto di vetrinette, cornici e modanature varie! E' già un miracolo se sono riuscita a fargli accettare un semplice rovere moro, se insisto con il laccato bianco sposa un'altra!
Come non detto, non sia mai che io sia causa del tuo divorzio ancor prima che tu ti sposi :lol: :lol: :wink:
Grazie per la comprensione! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
lotty ha scritto:
lunaspina ha scritto:Belli! Quelle della FEG sono state tra le prime composizioni che ho visto, e ci sbavo da un secolo! Però il prezzo è un po' alto per noi, e temo che dovremo ripiegare su qualcosa di più economico.
Del resto, il mio ragazzo non ama molto l'idea della parete atterezzata bianca, quindi queste non me le avrebbe approvate comunque! :wink:
Se il prezzo è quello indicato da Steve, mi sa che anche per me è un pò altino :cry: . Proverò a vedere se le alternative suggerite sono altrettanto belle (e chi ci crede... :? ).

A parte il fatto che la composizione esiste anche in altri colori, perchè il tuo ragazzo non ama il bianco? Se non ricordo male, anche tu hai problemi di spazi non amplissimi: sai quanta luce e che leggerezza guadagni scegliendo il bianco? Io il tocco di colore l'ho dato con le basi amaranto della cucina... il resto, bianco, magari lucido...tanta luminosità in più.
Se ti piace, fallo riflettere...vedrai che si convince :wink:
Fatti un giretto su outletarredamento.it e troverai un po' di composizioni con prezzi indicativi.
La composizione in foto, dovrebbe avere le seguenti specifiche:
Cm 515x66x200h. Frame di Feg, 8.371 euro

(l'ho trovata quotata su una rivista)

#12
[quote="Steve1973]Fatti un giretto su outletarredamento.it e troverai un po' di composizioni con prezzi indicativi.
La composizione in foto, dovrebbe avere le seguenti specifiche:
Cm 515x66x200h. Frame di Feg, 8.371 euro

(l'ho trovata quotata su una rivista)[/quote]


GULP!!! :shock:


Ho fatto il giretto virtuale, bellissima anche questa:
Immagine

Su prezzi più umani, c'è anche qualcosa di Doimo, Pianca, Verardo. Se non sbaglio anche in questo caso, si parla di prodotti qualitativamente validi.


Grazie per le sempre puntuali e precise informazioni :wink:


E, per sdebitarmi, ti offo un ottimo....
Immagine

#13
lotty ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Fatti un giretto su outletarredamento.it e troverai un po' di composizioni con prezzi indicativi.
La composizione in foto, dovrebbe avere le seguenti specifiche:
Cm 515x66x200h. Frame di Feg, 8.371 euro

(l'ho trovata quotata su una rivista)

GULP!!! :shock:


Ho fatto il giretto virtuale, bellissima anche questa:
Immagine

Su prezzi più umani, c'è anche qualcosa di Doimo, Pianca, Verardo. Se non sbaglio anche in questo caso, si parla di prodotti qualitativamente validi.


Grazie per le sempre puntuali e precise informazioni :wink:


E, per sdebitarmi, ti offo un ottimo....
Immagine
un caffè a quest'ora prima di andare a dormire sarebbe una condanna... :lol: :lol:

Delle tre aziende che hai menzionato, andrei su Verardo.
Meno pubblicizzata delle altre due ma di profilo qualitativo migliore.

Comunque non dimenticarti anche Jesse o Giacomelli.
Hanno soluzioni moderne con prezzi abbastanza competitivi[/quote]

#14
Immagine


Sono pazza per questa composizione, per come sono organizzati gli spazi. Cercavo in internet proprio questa foto :D vista per la prima volta tanto tempo fa su una rivista. Finalemnte l'ho ritrovata :D

Se non erro, ho quasi 5 mt da arredare fino al soffitto (non dimenticatevlo)... altre alternative? magari più economiche? non vorrei spendere molto, ...ed è passato un po' di tempo da quando Lotty ha scritto... e non conosco ancora un prezzo.. :oops:
Mi piacque in fiera anche Lema, selecta..

Oggi cosa mi consigliereste? :oops: che sia comunque un armadio solido, io li carico a piombo :oops:

#15
lavispachiara ha scritto:
Immagine


Sono pazza per questa composizione, per come sono organizzati gli spazi. Cercavo in internet proprio questa foto :D vista per la prima volta tanto tempo fa su una rivista. Finalemnte l'ho ritrovata :D

Se non erro, ho quasi 5 mt da arredare fino al soffitto (non dimenticatevlo)... altre alternative? magari più economiche? non vorrei spendere molto, ...ed è passato un po' di tempo da quando Lotty ha scritto... e non conosco ancora un prezzo.. :oops:
Mi piacque in fiera anche Lema, selecta..

Oggi cosa mi consigliereste? :oops: che sia comunque un armadio solido, io li carico a piombo :oops:
Per una composizione di 323cm x 232cm di altezza mi hanno chiesto circa 5000€ (il prezzo varia un po' a seconda che si scelga laccato lucido o laccato opaco)
....cmq l'ho vista esposta con questa stessa composizione ma con i cassetti in teak, ed è veramente bella!!! :wink:
Immagine


Immagine