La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: come come come???????????????? :shock:
"dai" 3000 euro?!?!? ma sei sicuro? io girellando su internet ne ho visto uno della Lg molto simile, per lo meno esteticamente, e veniva circa 1800.....
oddio quanto sono belli........
aysia, ci sei? costano davvero così tanto? :(
---- Home Sweet Home ----

#17
valentinac ha scritto::shock: come come come???????????????? :shock:
"dai" 3000 euro?!?!? ma sei sicuro? io girellando su internet ne ho visto uno della Lg molto simile, per lo meno esteticamente, e veniva circa 1800.....
oddio quanto sono belli........
aysia, ci sei? costano davvero così tanto? :(
SI costano veramente tanto, ma credimi li valgono tutti.
Se li metti vicino e li guardi, li tocchi e leggi le caratteristiche vi è un abisso di differenze.
Amana è veramente fatto negli Usa e viene importato, ma è un'altra categoria, come le lavatrici e lavastoviglie Miele, che non ce nè per nesuno :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
gli Amana o General E. costano dai 2500 / 3000 euro in su altrimenti se vai nella fascia media (sempre buona) un LG o SAMSUNG puoi spendere 1400 / 1700 / 1900 dipende se lo vuoi con lo dispenser o meno

www.lge.com
www.samsung.it


:P

#19
beh,grazie a tutti per le risposte......anche se me ne sarebbero piaciute altre, sugh.... :?
comunque mi orienterò verso altre marche allora, ho visto che la Lg ne fa uno uguale al 3D Amana, però esteticamente è semza dubbio più brutto... altrimenti un classico combinato, anche samsung..... però tanto ora tutti mi sembreranno più brutti e scomodi, dopo il colpo di fulmine con l'Amanone... :( tutta colpa tua, Aysia, eh!!!!! :lol:
ah, cmq altri suggerimenti sono ben accetti!
ciao a tutti!
---- Home Sweet Home ----

#20
valentinac ha scritto:beh,grazie a tutti per le risposte......anche se me ne sarebbero piaciute altre, sugh.... :?
comunque mi orienterò verso altre marche allora, ho visto che la Lg ne fa uno uguale al 3D Amana, però esteticamente è semza dubbio più brutto... altrimenti un classico combinato, anche samsung..... però tanto ora tutti mi sembreranno più brutti e scomodi, dopo il colpo di fulmine con l'Amanone... :( tutta colpa tua, Aysia, eh!!!!! :lol:
ah, cmq altri suggerimenti sono ben accetti!
ciao a tutti!
Valentina, dammi retta .... vai su quello che ti piace di +

Kiss
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
vabbe',indubbiamente ne prenderò uno che ci piace, ma proprio non ce la facciamo a spendere così tanto per il frigo....sai, è il doppio,mica solo poco di più.....purtroppo le spese sono davvero tante, quindi non ce la sentiamo di eccedere troppo.....cercheremo di prendere cmq un bell'oggetto, buono e bello, ma dobbiamo rimanere entro certi limiti...... per questo anche altri suggerimenti sono ben accetti, c'è una scelta vastissima!
ti ringrazio tanto cmq aysia, sei stata carinissima!!!! grazie! :wink:
---- Home Sweet Home ----

#22
ora ci sono gli sconti
sabato ho acquistati il frigorifero!!!
LG costava 2100 € e l'ho pagato 1800 (con dispense dell'acqua / ghiaccio + porta bottiglie)

se vuoi spendere meno c'è quello senza dispenser della LG e della Samsung a 1200 €
:wink:


li trovi all'Euronics, Comet, Echos

Re: frigoriferi "americani" side by side

#23
Aysia ha scritto:
kika ha scritto: Ciao a tutti :roll:
Qualcuno di voi ha questo tipo di frigorifero (con congelatore) a due porte? Che marca mi consigliate?
Grazie
K. :wink:
Io ho l'Amana (marca americana) e mi trovo molto bene.
Te lo consiglio senz'altro.
Anch'io ho l'Amana, mi trovo molto bene ma lo trovo un po' troppo rumoroso :? tu no?

Re: frigoriferi "americani" side by side

#25
Rox ha scritto:
Aysia ha scritto:
kika ha scritto: Ciao a tutti :roll:
Qualcuno di voi ha questo tipo di frigorifero (con congelatore) a due porte? Che marca mi consigliate?
Grazie
K. :wink:
Io ho l'Amana (marca americana) e mi trovo molto bene.
Te lo consiglio senz'altro.
Anch'io ho l'Amana, mi trovo molto bene ma lo trovo un po' troppo rumoroso :? tu no?
Dipende quando lo hai comprato. Io l'ho comprato da poco ed è silenziosissimo. L'ho pagato relativamente tanto, paragonato ai coreani, ma li vale tutti. Il mio vicino ha un coreano, credo samsung, e ha avuto tanti problemi.

Re: frigoriferi "americani" side by side

#26
Giacomo000 ha scritto:
Rox ha scritto:
Aysia ha scritto: Io ho l'Amana (marca americana) e mi trovo molto bene.
Te lo consiglio senz'altro.
Anch'io ho l'Amana, mi trovo molto bene ma lo trovo un po' troppo rumoroso :? tu no?
Dipende quando lo hai comprato. Io l'ho comprato da poco ed è silenziosissimo. L'ho pagato relativamente tanto, paragonato ai coreani, ma li vale tutti. Il mio vicino ha un coreano, credo samsung, e ha avuto tanti problemi.
Quattro mesi fa :?

#27
ciao,
ho letto con interesse i vostri commenti sulle varie marche, ma volevo chiedervi una cosa: nessuno ha citato Whirlpool, come mai? Non è all'altezza di Samsung o altri? almeno per i prezzi mi sembra di sì....
C'è qualcuno che ce l'ha?

grazie

#28
ciao a tutti , sono una nuova iscritta e anch'io sto per acquistare un frigorifero side by side. A dire il vero ero orientata su un modello della bosch e uno della samsung ma ho letto che molti di voi possiedono un Amana... ho solo due dubbi( che spero qualcuno di voi riesca a dissipare) :
-esiste un side by side Amana che di larghezza sia 90 cm? ( quelli che ho visto sono tutti all'incirca un metro)
-esiste una considerevole rete di assistenza in caso di guasti?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno "illuminarmi" nella mia ricerca. :D

#29
noi avevamo guardato per un general elettric..ma a quanto pare anche so una cucina di quasi 3o mq forse non ci sta.. ho letto che gli amana sono meno profondi ma come prezzi? perchè per i general elettric partono dai 3600 ...e poi c'e' un loro sito? grazie a chi vorrà rispondermi.. :?
DUC