La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piccolissima ha scritto:dopo varie peripezie :wink: eccomi a commentare le foto...
Adda passà a nuttate! :wink:
Non è che si capisce tanto, però hai un bel lavoro da fare... spero di vedere presto l'opera in via di conclusione!
In bocca al lupo!
Domani iniziamo la posa dei pavimenti, se riesco faccio delle foto.
Hai ragione che si capisce poco, perche' la casa e' mezza distrutta dalle spaccature per i nuovi impianti e le foto sono state fatte appunto rivolte all' impiantistica.

#17
Nicola ha scritto:
piccolissima ha scritto:dopo varie peripezie :wink: eccomi a commentare le foto...
Adda passà a nuttate! :wink:
Non è che si capisce tanto, però hai un bel lavoro da fare... spero di vedere presto l'opera in via di conclusione!
In bocca al lupo!
Domani iniziamo la posa dei pavimenti, se riesco faccio delle foto.
Hai ragione che si capisce poco, perche' la casa e' mezza distrutta dalle spaccature per i nuovi impianti e le foto sono state fatte appunto rivolte all' impiantistica.
Ah, bene! quindi anche i massetti e intonaco sono già fatti!
Allora ti trovi molto più avanti di quello che si vede dalle foto di impiantistica! :wink:
Immagine

#19
Grazie Nicola! :wink:

Per ora non si capisce ancora molto.... attendo nuove foto :wink:
Ah una cosa di sicuro te la invidio: il giardino!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Ciao Nicola....in effetti così si vede poco....tipo la mia...anche io sto piu' o meno come te...anzi credo tu un po' piu' avanti....!!! :wink: Volevo farti delle domande....quel corrugato rosso che si vede...che filo ci hai fatto passare???Antenna telefono per caso? :roll: E nel bagno dove hai fatto la scrigno eclisse...sopra dove c'è quel vuoto...lasci così ci mettereai qualcosa o chiudi??? :roll:

#21
vany ha scritto:Ciao Nicola....in effetti così si vede poco....tipo la mia...anche io sto piu' o meno come te...anzi credo tu un po' piu' avanti....!!! :wink: Volevo farti delle domande....quel corrugato rosso che si vede...che filo ci hai fatto passare???Antenna telefono per caso? :roll: E nel bagno dove hai fatto la scrigno eclisse...sopra dove c'è quel vuoto...lasci così ci mettereai qualcosa o chiudi??? :roll:
In effetti le foto rendono poco nel senso che quando ho fatto le foto la casa era in piena fase di ristrutturazione, ora siamo a buon punto, siamo al massetto e tra qualche giorni poseranno e pavimenti.
Appena posso allego delle foto nuove.
I colori dei corrugati sono cosi:
nero:luci e spine
marrone: telefono e dolby sorraund in salotto
verde: antenna e satellite
blu: allarme

#22
Ben arrivato tra noi :D


posso dare un'occhiatina anch'io?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
grazie per avermi fatto vedere la tua casetta ( anche se tanto ...etta non sembra...posso chiederti per curiostà quanto è grande?)
cmq ti divertirai un sacco a vederla "crescere" e ( spero) noi con te :D

rinnovo il benvenuto anche alla tua casa :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Kalimeroxxx ha scritto:grazie per avermi fatto vedere la tua casetta ( anche se tanto ...etta non sembra...posso chiederti per curiostà quanto è grande?)
cmq ti divertirai un sacco a vederla "crescere" e ( spero) noi con te :D

rinnovo il benvenuto anche alla tua casa :lol: :lol: :lol:
L' appartemaneto e' circa 90 mq altrettanti nel piano inferiore dove c'e' il garage, lavanderia, taverna e cantina.L' esterno di preciso non so pero' piu' o meno il giardine sul retro e' di 100 mq e davanti circa 50 mq.

#25
Nicola ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:grazie per avermi fatto vedere la tua casetta ( anche se tanto ...etta non sembra...posso chiederti per curiostà quanto è grande?)
cmq ti divertirai un sacco a vederla "crescere" e ( spero) noi con te :D

rinnovo il benvenuto anche alla tua casa :lol: :lol: :lol:
L' appartemaneto e' circa 90 mq altrettanti nel piano inferiore dove c'e' il garage, lavanderia, taverna e cantina.L' esterno di preciso non so pero' piu' o meno il giardine sul retro e' di 100 mq e davanti circa 50 mq.

allora hai tutto lo spazio per sfogare la tua fantasia :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
vany ha scritto:Nicola e sopra il bagno quel buco l'hai chiuso?Quello sopra la scrigno? :roll:

Si e' stato chiuso, ti faro' vedere una foto.

#29
Ciao, benvenuto! Potrei avere la psw? grazie
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#30
complimenti sembra molto grande
anche il giardino.... con i pavimenti ti sembrera' il lavoro quasi completato e la casa comincera' a delinearsi..