La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#11179
la kidman tirata...
Immagine
qui si vede benissimo il tiraggio e il botox, su Renèè nn vedo nè l'uno nè l'altro! :roll:





aggiungo mamma santa! :shock: :|
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11180
questa mi fa senso,sembra proprio finta :|
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#11181
capperugiola ha scritto:questa mi fa senso,sembra proprio finta :|
non era meglio qualche ruga in più?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11182
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:questa mi fa senso,sembra proprio finta :|
non era meglio qualche ruga in più?
decisamente :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#11184
justonething ha scritto:Io vedo dei tratti stravolti , un cambio di fisionomia :|
E ci sta tutto quello che dice simo ma secondo me c'è anche un intervento chirurgico dietro :roll:

Fede io penso che la chirurgia plastica possa essere una straordinaria risorsa ma come sempre le cose vanno usate nel giusto modo e nella giusta misura.
Pensa ai difetti tipo labbro leporino, seni evidentemente asimmetrici o troppo grandi e via dicendo.
Il problema è secondo me : faccio l'intervento x perchè così non riesco psicologicamente ad accettarmi :roll:.
Secondo me invece dovrebbe essere il percorso contrario :prima viene l'accettazione psicologica ho il difetto x dipende / non dipende da me, non esistono metodi alternativi alla chirurgia estetica, procedo consapevole del fatto che seppur estetica è chirugia.
Nel voler risolvere un difetto estetico evidente non ci vedo nulla di male, ricorrere continuamente alla chirurgia per difetti estetici più o meno immaginari è una malattia e un chirurgo dovrebbe impedire a chi ne soffre di ricaderci rifiutandosi di intervenire.
Quoto e aggiungo che, nel mondo dello spettacolo, specialmente per le donne, la concorrenza con le non più giovani dev'essere spietata e se anche esistono infiniti ruoli di over 40, è anche vero che esistono una quantità di attrici che li possono avere e che, per quanto non più ragazzine, non possono sembrare invecchiate male...
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#11186
UOVO CALENDARIO PIRELLI
Si chiama Candice, pesa 90 Kg ed è la ragazza di aprile
Immagine



la trovo bellissima! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11189
stefania_b ha scritto:peserà pure 90 kg ma non è alta meno di 180 cm direi.
Anche io la trovo bella!
bella sì...il peso anche distribuito su 180 cm sembra comunque troppo rispetto alle forme :roll:
Simona