La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5402
Non mi ero resa conto di quanto tempo fosse passato dall'ultima volta che mi sono collegata, troppo! Ho letto velocemente un po' di aggiornamenti, tanti hanno già un secondo bimbo e chi è in attesa anche del terzo.
Un abbraccio a tutti quelli che si ricordano ancora di me
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5407
kylie ha scritto:Non mi ero resa conto di quanto tempo fosse passato dall'ultima volta che mi sono collegata, troppo! Ho letto velocemente un po' di aggiornamenti, tanti hanno già un secondo bimbo e chi è in attesa anche del terzo.
Un abbraccio a tutti quelli che si ricordano ancora di me
:D ciao! certo mi ricordo di te, ero stata la tua mamma di Natale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5412
Ciao a tutti :D
In realtà leggo sempre e mi tengo informata soprattutto su Daniel e sulle mammine, ma rispondere mi porterebbe via veramente troppo tempo, così spesso non faccio nemmeno il login :(
Comunque io e l'inquilina stiamo abbastanza bene. Ho iniziato l'ultimo mese di lavoro e non vedo l'ora di starmene a casa. Anche i puffi stanno bene, vanno allo stesso asilo ed è fantastico vederli coi loro grembiulini avviarsi in classe insieme, e poi correrci incontro e saltarci in braccio quando torniamo a riprenderli :oops: :D Hanno da pochissimo festeggiato i rispettivi compleanni e nelle ultime settimane li vedo veramente tanto cresciuti :oops:
Comunque appena posso aggiorno meglio nei topic appositi.
Purtroppo a casa siamo temporaneamente senza connessione perchè abbiamo fatto un cambio di gestore telefonico e l'adsl ancora non è attiva.
Ci risentiamo tra qualche giorno :)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38