La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59163
Lanternarossa ha scritto:Da stamattina tosse stizzosa
non ha smesso un secondo tutto il tempo a tossire
è tutta sbattuta povera
la febbre è andata via da due giorni
ieri visita pediatra e niente di grave da rilevare

ma veramentne una tosse così insistente non l ha mai avuta
nemmeno riesce a parlare e a mangiare perché non si ferma un secondo
ho dato sciroppo omeopatico omeotox e camomilla calda con miele ma niente
voi che usate in questi casi?
Farò finta di non aver letto la parola "omeopatico", senti il pediatra e chiedi se puoi dare il baby rinolo.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59164
Lightblue ha scritto:Piove, dove vuoi che vada! :evil:
Poi vivendo in campagna non è mica facile, a passeggio o in macchina si addormenta ma non posso certo usare questo metodo ogni volta!

Le mie braccia stanno cedendo e pure la mia pazienza!
Che lagna, non so come intrattenerlo certi giorni!
Quando diventi grande amore di mamma!? :mrgreen:

Vabbè che io non sono dotata di pazienza materna e sono un pò tedesca ma sei un neonato, cosa vorresti fare!
Ovviamente in braccio passa tutto!

Sil un video dimostrativo? :lol:
Sinceramente, temo non ci sia molto da fare, ha 7 mesi, se fa un riposino a metà mattina, oltre a quello che dovrebbe fare dopo pranzo, è grasso che cola.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59165
Light...mi viene in mente solo il gas! :lol: :lol:

evidentemente e purtroppo aggiungo gli bastano quei 30 minuti per ricaricarsi! :|



Dressy! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59168
Sun questo sciroppo omeopatico infatti me l ha dato la pediatra privata una volta che è venuta a visitarla a casa
solitamente ci segue quella pubblica che non mi ha mai dato prodotti omeopatici e mai indicato sciroppi

il grintuss che roba è? Omeopatico pure quello?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59169
Lightblue ha scritto:È anche il mio metodo Sil ma certe volte non basta. :|
Infatti dopo mezz ora e pure con la camomilla che gli ho dato per la prima volta, si è già svegliato! :evil:
con i miei ci potevi rimettere l'orologio, riposini diurni sempre durati mezz'ora! ma precisa eh! :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59170
è a base di miele!
se glielo do appena inizia la tosse vedo che fa effetto, se la tosse è forte non va bene!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59171
piperita ha scritto:
Lightblue ha scritto:È anche il mio metodo Sil ma certe volte non basta. :|
Infatti dopo mezz ora e pure con la camomilla che gli ho dato per la prima volta, si è già svegliato! :evil:
con i miei ci potevi rimettere l'orologio, riposini diurni sempre durati mezz'ora! ma precisa eh! :mrgreen:
Perchè scusate....esistono bambini che fanno riposini di durata maggiore alla mezz'ora?!?!? :shock:

:mrgreen: :mrgreen:

Il Grintuss lo uso anche io con Elena e no, non è omeopatico.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59172
Lanternarossa ha scritto:Sun questo sciroppo omeopatico infatti me l ha dato la pediatra privata una volta che è venuta a visitarla a casa
solitamente ci segue quella pubblica che non mi ha mai dato prodotti omeopatici e mai indicato sciroppi

il grintuss che roba è? Omeopatico pure quello?
No, il grintuss è miele e erbe, essenzialmente. Il baby rinolo è paracetamolo e non ricordo che altro (quindi un farmaco). Se fa gli aerosol, c'è sempre l'alternativa sol. Fisiologica + breva (altro farmaco), 2/3 volte al giorno.
Non ripeto la mia opinione sull'omeopatia,
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59174
sunset ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Sun questo sciroppo omeopatico infatti me l ha dato la pediatra privata una volta che è venuta a visitarla a casa
solitamente ci segue quella pubblica che non mi ha mai dato prodotti omeopatici e mai indicato sciroppi

il grintuss che roba è? Omeopatico pure quello?
No, il grintuss è miele e erbe, essenzialmente. Il baby rinolo è paracetamolo e non ricordo che altro (quindi un farmaco). Se fa gli aerosol, c'è sempre l'alternativa sol. Fisiologica + breva (altro farmaco), 2/3 volte al giorno.
Non ripeto la mia opinione sull'omeopatia,
provo a chiamare pediatra vevediamo se ci dà uno sciroppo serio
sennò provo con questo grintuss

invece levotuss e stodal li conoscete?
me ne parlavano delle amiche tempo fa
Immagine


Immagine