La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20837
frozenlady ha scritto:uhm il siete mi sembra meno un catafalco che il tatamia...

per la funzione sedia da grande non so poi quanto serva, io sul b-fun mai usata, quando non mi è servito più usarlo come seggiolone con vassoio, ho preferito liberarmi di tutto e usare un normale alzasedia...
si infatti il siesta sembra meno ingombrante
ma dal vivo non l ho visto
il tatamia lo avevo per Miriam ma si è rotto e sinceramente sebbene credo di essere stata l unica a cui è successo vorrei cambiare prodotto ma solo la pegperego fa quelli con 4 ruote

poi in effetti hai ragione io non uso seggiolone per Miriam da una vita
in cucina ho la penisola e da quando ha due anni si siede sullo sgabello come noi
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20841
Zoom stecche e comò eco. Tutto pali. Bianchi. E il materassino fasciatoio uguale al set che mi sta vivendo mia madre: bianco a righine tortora/nocciola
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20844
Anche qui compleanno poco prma di Natale per Martino che però è in superfissa con Star Wars quindi per il complanno risolto con copripiumino in tema, un libro di labiriti e poi faremo un weekend fuori per vedre Rainbow Magicland (e l'outlet 8) ). Per Natale Lego Star Wars, altre Lego (monotematico) e altre robine che ha richiesto a Babbo Natale. Da parte nostra ci sarà l'abbonamnto alla Pimpa. Per la grande libri, bbonamentoa Topolino e un mega pacco di prodotti Lush.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20845
realexa ha scritto:Zoom stecche e comò eco. Tutto pali. Bianchi. E il materassino fasciatoio uguale al set che mi sta vivendo mia madre: bianco a righine tortora/nocciola
Indecisa fino all ultimo, il modello zoom era uno dei miei preferiti, ma ho scelto altro! :P
Abbiamo proprio gli stessi gusti!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"