La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Franco ha scritto:Oggi sono usciti i nuovi numeri di Casa facile e outletarredamento.it... vediamo un po'... chi li ha comprati??
Ciao Franco.

Io ho comprato il numero di ottobre di casa facile per lo speciale sulle cucine.
Ho trovato anche una bella soluzione su uno spazio simile al mio; in più in allegato c'è anche un numero di cucina moderna (...quella è la mia ver passione...). comunque sono rimasto soddisfatto di casafacile anche se non ho letto olte riviste del settore.

Ciao. Marco.
"Di quel che udire e che parlar vi piace,
noi udiremo e parleremo a voi,..." D.Alighieri

#32
sono usciti??????????????????????

ehm.. casualmente dopo passerò in edicola..

comunque ringrazio chi mi ha consigliato casa facile, veramente ottimo per gli spunti
There is no way to happiness, happiness is the way.

#33
MarcoRA ha scritto:Io ho comprato il numero di ottobre di casa facile per lo speciale sulle cucine.
Ho trovato anche una bella soluzione su uno spazio simile al mio; in più in allegato c'è anche un numero di cucina moderna (...quella è la mia ver passione...). comunque sono rimasto soddisfatto di casafacile anche se non ho letto olte riviste del settore.

Ciao. Marco.
chissa' se è vera la storia degli allegati e quello di casa facile è uguale allo speciale cucine di outletarredamento.it di (credo) agosto

#37
Franco ha scritto:A Milano siamo avanti... sono usciti oggi.... :wink:
uè non fare il bauscia....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#41
silver ha scritto: chissa' se è vera la storia degli allegati e quello di casa facile è uguale allo speciale cucine di outletarredamento.it di (credo) agosto
Mah!!! non so cosa dirti in merito. Tu hai quello di outletarredamento.it di agosto?
Nel caso possiamo confrontarli.

Ciao.
"Di quel che udire e che parlar vi piace,
noi udiremo e parleremo a voi,..." D.Alighieri

#42
Ma... io li ho tutti... uguali uguali non direi... certo è che magari le foto sono le stesse (ma sono quelle del sito del produttore solitamente...)... Voi avete trovato altre similitudini???

#44
adri&anna ha scritto:... ehmmm ... oggi è uscito CASAVIVA di Novembre ...

Già fatto?

cavolo sono in moto oggi... uhm... devo aspettare di rientrare a casa per comprarlo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#45
laurent ha scritto: cavolo sono in moto oggi... uhm... devo aspettare di rientrare a casa per comprarlo
sotto la giacca ci sta non hai scuse!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...