La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Non riesco a farvele vedere per ora, perchè sul sito del venditore non sono ancora inseriti i modelli country (però se guardate le cucine in muratura vedete qualcosa di simile: http://www.mastriartigiani.it/modules.p ... =1&ris=tip
In pratica è una falegnameria che produce cucine con tutti gli accorgimenti di quelle industriali (bluemotion etc), ma le fa su misura in tutto e per tutto. Le antine sono in massello di 3 cm e ci sono anche con la bugna come piace a me (oltre a vari altri modelli). Per il colore (che io vorrei avorio anticato) mi faranno un'antina di prova con quattro gradazioni diverse in modo che io possa scegliere (e comunque i colori delle antine che ho visto sono davvero belli!).
In questo momento fanno una promozione super-interessante: in pratica la cucina viene a costare circa 2000 euro al metro lineare, compresi top e lavello in marmo o granito (scelta tra una decina di tipi, di 3 o 4 cm di spessore); a parte elettrodomestici (hanno una promozione speciale sui REX = 1800 euro totale, ma io prenderei frigo e lavastoviglie diversi pagando la differenza) e tavolo + sedie.

Le persone sembrano serie e, nonostante io avessi portato il mio disegnino, si sono offerti di prepararmi anche un loro progetto, che passerò a ritirare a fine settimana (tra l'altro nella sezione "disegni" del loro sito vedete molti progettini carini).

Penny

#32
Ciao,

qlc di Roma o didntorni, sa indicarmi qlc negozio che rilascia preventivi, senza raccomandazioni di Ratzinger? :-D

ciao e grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine