La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20901
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ma i copripiumino real non sono baby?
140x200. Per i lettini senza sbarre
Ah ok, i modelli che piacciono a me sono 80x120 :D
il materasso che ho preso è 60x125x20h
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20902
Ma i materassi saranno standard? :roll:
80x120 per me andrebbe bene, il piumino che ho ha quasi le stesse misure.

6 tutine non sono tante ma considera che i primi mesi crescono in fretta.
Noi ne abbiamo messe 2/3 di più, le altre sono praticamente nuove.
Di regali non usati ne ho un pò ( soprattutto taglia 6 mesi )ma sono stata fortunata perchè buona parte erano di taglie più grandi.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20905
sunset ha scritto:
nancy77 ha scritto:Grazie moon
Qui niente Ikea. Mi sa che ordinerò tutto brio

Fede che cose carine!
I vestitini sono un amore
Anche ikea vende online.
Lo so, anche se non tutto.
E comunque a doverci pagare le spese di spedizioni mi conviene amazon :wink:


Io ho riposto varie cose di F ancora non l'etichetta :( :evil:
Compro tanto, anche da maschio ci sono cose a cui non resisto. Non oso immaginare i danni che potrei fare con una femmina :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20906
Lightblue ha scritto:Ma i materassi saranno standard? :roll:
80x120 per me andrebbe bene, il piumino che ho ha quasi le stesse misure.

6 tutine non sono tante ma considera che i primi mesi crescono in fretta.
Noi ne abbiamo messe 2/3 di più, le altre sono praticamente nuove.
Di regali non usati ne ho un pò ( soprattutto taglia 6 mesi )ma sono stata fortunata perchè buona parte erano di taglie più grandi.
no!e le misure cambiano. Soprattutto l'altezza. Quelli standard erano più bassi. Noi abbiamo scelto questo da 20 cm e li devi considerare per il rimbocco. 60+20+20 fanno già un metro più altri 20 per lato per il rimbocco sono 140. 80 cm significa che non copri nemmeno l'altezza del materasso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20907
care, buongiorno!
come state?
passavo per avere notizie di lunaspina (c'è un topic recente dove posso andare?) e ho letto questo:
MoCo82 ha scritto: Proprio stamattina stavo inscatolando gli abitini di eleonora che non le vanno più. Mi veniva da piangere x così tantw cose belle utilizzate così poco. Unica consolazione: tanti abiti erano regali (anche firmati) quindi non ho speso io :mrgreen:
il mio braccino corto ha avuto contrazioni folli :lol: che spreco! ma li conservate per ulteriori figli?
io non inscatolo abitini piccoli per conservarli, pur non avendo grossi problemi di spazio. Preferisco scambiarli con altre amiche mamme o regalarli al nido (li usano loro, o li regalano a mamme che ne hanno bisogno). Non conservo neanche abiti di A per metterli a G, perchè hanno vestibilità diverse...
I vestiti firmati meno rovinati li scambio all'armadio verde (http://www.armadioverde.it/cosa - steve, non mi cazziare, non è un messaggio pubblicitario!) :D in pratica, invio i vestiti del grande e in cambio prendo vestiti per la piccola. Non è gratis, ma ci sono offerte di vario tipo, io mi sto trovando bene e riciclo quasi tutto. Ma ricordo qui ampi dibattiti sul "niente vestiti usati per mio figlio", per cui si ritorna alle scelte personali...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20910
chiaretta ha scritto:care, buongiorno!
come state?
passavo per avere notizie di lunaspina (c'è un topic recente dove posso andare?) e ho letto questo:
MoCo82 ha scritto: Proprio stamattina stavo inscatolando gli abitini di eleonora che non le vanno più. Mi veniva da piangere x così tantw cose belle utilizzate così poco. Unica consolazione: tanti abiti erano regali (anche firmati) quindi non ho speso io :mrgreen:
il mio braccino corto ha avuto contrazioni folli :lol: che spreco! ma li conservate per ulteriori figli?
io non inscatolo abitini piccoli per conservarli, pur non avendo grossi problemi di spazio. Preferisco scambiarli con altre amiche mamme o regalarli al nido (li usano loro, o li regalano a mamme che ne hanno bisogno). Non conservo neanche abiti di A per metterli a G, perchè hanno vestibilità diverse...
I vestiti firmati meno rovinati li scambio all'armadio verde (http://www.armadioverde.it/cosa - steve, non mi cazziare, non è un messaggio pubblicitario!) :D in pratica, invio i vestiti del grande e in cambio prendo vestiti per la piccola. Non è gratis, ma ci sono offerte di vario tipo, io mi sto trovando bene e riciclo quasi tutto. Ma ricordo qui ampi dibattiti sul "niente vestiti usati per mio figlio", per cui si ritorna alle scelte personali...
Io sto mettendo da parte per la viola solo i pantaloni di tommaso.. maglie e maglioni troppo maschili nn mi piacciono. alcune cose le ho date al nido o all'asilo.. il resto alla caritas.
per la viola ho sia cose nuove che cose prestate da mia cognata.. io le uso e gliele rendo insieme con quelle delle viola che nn porta più.. perchè è nata un'altra cuginetta e così ce li smerciamo tra di noi. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3