La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2222
Che bel vestito, ti sta benissimo! La gonna è una favola.... complimenti!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2223
dici davvero perchè a me sembra ke sul seno stia malissimo,è vero ke è ancora da stringere ma bho mi sono venute mille paranoie :cry:

#2225
TIZZI81 ha scritto:dici davvero perchè a me sembra ke sul seno stia malissimo,è vero ke è ancora da stringere ma bho mi sono venute mille paranoie :cry:

Secondo me ti sta bene anche sul decoltè, penso sia normale farsi venire le paranoie, c'è tanta emozione e i dubbi vengono... Tranquilla a mio parere l'abito è molto bello e ti sta bene...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2226
ok se me lo dite in tante ci credo...cmq quando l'ho messo ero agitata ma mai come quando ho indossato il velo:mi stavo per mettere a piangere :shock:

#2227
Cla' ha scritto:
tidelady ha scritto:E' UN INCUBO


avete presente gli occhi del vs. papà che vi guarda tipo cucciolone dicendovi: ehhhh ho una sola figlia femmina e nemmeno la gioia di vederla sposata davanti ai parenti più stretti...


:cry: :cry: :cry: ieri sera ne ho parlato con il mio ragazzo, mi ha detto che a lui non importa chi ci viene, quello che voleva lui è fare una cosa intima giusto con i famigliari, io la pensavo come lui, fino al giorno che ho comprato l'abito, e dentro di me mi sono detta: certo che è un peccato che nessuno lo possa vedere... poi le parole di mio padre...

che devo fare? il mio raga è stato chiaro, non mi dice di si solo per farmi contenta, la cosa proprio non gli interessa a lui... di invitare i parenti più stretti gli può andare anche bene...
ma chi invitare? giusto gli zii dei genitori e primi cugini?
per gli amici quelli avevamo già pensato di fare una cosa a parte il sabato successivo (sposandoci di giovedì poi non verranno mica tutti....)
che palle però! :evil:
mi date un consiglio
Io avevo capito che tra un annetto vi sareste sposati anche in chiesa, e in quell'occasione avreste fatto le partecipazioni, invitato amici e parenti, ecc.
In questo modo, adesso potreste fare una cosa intima con i soli genitori e poi, per il rito religioso, la "festa" con i parenti come piacerebbe a tuo padre :roll:

non è più così... solo rito civile , il mio raga in chiesa non si vuole più sposare... MA CHE PALLE! sta diventando una tortura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo fatto il calcolo solo dei partenti stretti stretti, siamo a quota 54... sicuramente ci siamo dimenticati di qualcuno ed arriveremo forse a quota 60...
so che per lui sarà indifferente il tutto(almeno così mi ha detto), poi però mi ha anche detto, quando io gli ho proposto di non fare partecipazioni ma solo un giro di telefonate, che si potremmo farle noi con il computer, quindi nn so fino a che punto non gliene fregherebbe nulla.... gli ho chiesto se voleva a questo punto invitare qualcuno e mi ha detto questo , quello e quell'altro... poi mi dice che non gliene frega nulla...non so che pensare...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2228
tidelady ha scritto:
Cla' ha scritto:
tidelady ha scritto:E' UN INCUBO


avete presente gli occhi del vs. papà che vi guarda tipo cucciolone dicendovi: ehhhh ho una sola figlia femmina e nemmeno la gioia di vederla sposata davanti ai parenti più stretti...


:cry: :cry: :cry: ieri sera ne ho parlato con il mio ragazzo, mi ha detto che a lui non importa chi ci viene, quello che voleva lui è fare una cosa intima giusto con i famigliari, io la pensavo come lui, fino al giorno che ho comprato l'abito, e dentro di me mi sono detta: certo che è un peccato che nessuno lo possa vedere... poi le parole di mio padre...

che devo fare? il mio raga è stato chiaro, non mi dice di si solo per farmi contenta, la cosa proprio non gli interessa a lui... di invitare i parenti più stretti gli può andare anche bene...
ma chi invitare? giusto gli zii dei genitori e primi cugini?
per gli amici quelli avevamo già pensato di fare una cosa a parte il sabato successivo (sposandoci di giovedì poi non verranno mica tutti....)
che palle però! :evil:
mi date un consiglio
Io avevo capito che tra un annetto vi sareste sposati anche in chiesa, e in quell'occasione avreste fatto le partecipazioni, invitato amici e parenti, ecc.
In questo modo, adesso potreste fare una cosa intima con i soli genitori e poi, per il rito religioso, la "festa" con i parenti come piacerebbe a tuo padre :roll:

non è più così... solo rito civile , il mio raga in chiesa non si vuole più sposare... MA CHE PALLE! sta diventando una tortura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo fatto il calcolo solo dei partenti stretti stretti, siamo a quota 54... sicuramente ci siamo dimenticati di qualcuno ed arriveremo forse a quota 60...
so che per lui sarà indifferente il tutto(almeno così mi ha detto), poi però mi ha anche detto, quando io gli ho proposto di non fare partecipazioni ma solo un giro di telefonate, che si potremmo farle noi con il computer, quindi nn so fino a che punto non gliene fregherebbe nulla.... gli ho chiesto se voleva a questo punto invitare qualcuno e mi ha detto questo , quello e quell'altro... poi mi dice che non gliene frega nulla...non so che pensare...
scusa ma in tutto questo il tuo parere dov'è? Il tuo ragazzo decide che dovete essere in pochi e tu rinunci ai parenti, poi il tuo ragazzo decide che non si vuole più sposare in chiesa e tu rinunci alla chiesa...
MA TU COME VUOI IL TUO MATRIMONIO?
Mica ti adatterai alle sue esigenze... poi dato che lui ti risponde che non gliene frega nulla, decidi tutto tu come piace a te... così impara! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2230
Claudia81 ha scritto: scusa ma in tutto questo il tuo parere dov'è? Il tuo ragazzo decide che dovete essere in pochi e tu rinunci ai parenti, poi il tuo ragazzo decide che non si vuole più sposare in chiesa e tu rinunci alla chiesa...
MA TU COME VUOI IL TUO MATRIMONIO?
Mica ti adatterai alle sue esigenze... poi dato che lui ti risponde che non gliene frega nulla, decidi tutto tu come piace a te... così impara! :wink:

ops. pensavo fosse chiaro... il la pensavo come il mio ragazzo fino a quando non mi sono comprata l'abito, poi dentro di me mi sono detta: certo che è un peccato non farmi vedere da altri... . però avevamo deciso entrambi questa scelta e la cosa che più importava era che lui mi vedesse con su il vestito del resto non mi importava...

poi i suoi genitori ci sono rimasti male del fatto che non avremmo invitato nessuno... adesso se ne escono i miei genitori...
quindi ho parto con il mio ragazzo di come stavano le cose, lui mi ha detto che non gli importa se ci sono i parenti o no, lui sposa me e questo è quello che conta, non gli interessa dei parteni che vengono al matrimonio solo per mangiare quando poi non fanno una telefonata nemmeno a pagarli...
mi ha detto di invitare pure i parenti stretti come da richiesta dei genitori che a lui va bene , ma che non è il suo sogno, dato appunto che questi "parenti" non si fanno mai vivi.
gli ho detto che a me piacerebbe a questo punto avere qualcuno dato che poi non faremo il rito religioso e lui mi ha risposto: ok va bene vediamo di fare una lista.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2231
tizzi complimenti! anche a me piace molto, molto giovanile ed allegro!
mi piace tantissimo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2233
:cry: :cry:
che bella!!

Mi emoziona sempre vedere una sposa con il suo abito!!!
Ti sta benissimo!!! :wink:

Secondo me il corpetto ti sta già benissimo così.. io avrò il problema opposto..
dovrò usare i CALZINIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3