La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto Molteni

#1
Immagine
Questo è il modello clip, che ne pensate?
Forse il tessuto è una rottura da tenere pulito, ma esiste anche in pelle ed altri materiali.
Sapete dirmi su che prezzo si aggira?
Grazie a tutti

#2
Molto bello. Non ne conosco il prezzo ma personalmente trovo molto scomodi i materassi incassati nel letto... meglio quelli appoggiati...

#3
Si, la storia dell'incasso nel letto è vera, schiaccia dita....
però questo letto, è scritto nel sito, supporta reti di diverse altezze e mi chiedevo se, mettendo la rete un pò più alta, non riuscissi a risolvere questo inconveniente!
Sempre se ne vale la pena, dipende dal prezzo, non mi sento di svenarmi per il letto, preferisco investire nell'armadio!

#4
trovo che sia bello, anche se non mi piacciono i letti imbottiti/in tessuto ecc, sono sicura di averlo visto su qualche rivista con il prezzo.... hummmm...

se non sbaglio pero' si troverebbe accanto alla porta (anche io ci avevo pensato): sei sicura che vedere la testata cosi' curva ti piacerebbe?

#5
Prima di tutto la testata è regolabile, poi.....si, mi piacerebbe!
Ma ho sempre bisogno del prezzo, altrimenti non decido.
Ma si può andare in un negozio di arredamento e chiedere soltanto il prezzo del letto?..........mmmmm.......si, ovviamente! :oops:

#6
Immagine
Ci metteri quest'armadio de la falagnami.....di cui nemmeno conosco il prezzo :evil:
Che ne pensate?

#8
mi spiace ma non lo trovo :(
La foto era come quella sul catalogo 2004 , versione viola, solo che aveva i prezzi in didascalia.
Ero convinta fosse su bravacasa, invece mi sa che era sull'inserto casa di io donna di qualche settimana fa (l'ultimo) e credo sia andato buttato :(

#10
con questi colori?
non mi sembra male come combinazione, particolare :)
Pero' il pavimento non puo' essere chiaro!
Mi sembra che in ciliegio, sui 3 m, fosse sui 3800 e qualcosa, attrezzato..

Armadi scorrevoli belli li trovi anche su falegnameria1946, sul sito ci sono cose inedite rispetto i cataloghi

Grazie Franco, mi sembrava fosse 2500, ma non ero sicura non costasse di piu', con tutti i prezzi che si vedono! :oops:
stavo cominciando a tirare fuori tutte le riviste :shock:
Almeno potro' dormire tranquilla 8)

#11
Ragazzi siete eccezionali, vi ringrazio tanto!
Ma, secondo voi, prendere un letto in tessuto, anzichè il legno, dà qualche grana?
Grazie ancora!

#12
nunzia ha scritto:Ragazzi siete eccezionali, vi ringrazio tanto!
Ma, secondo voi, prendere un letto in tessuto, anzichè il legno, dà qualche grana?
Grazie ancora!
Se qualcuno soffre di allergie... sì. Assicurati che sia sfoderabile, che il tessuto sia stato prelavato (altrimenti rischia che si ritiro). Al momento non mi viene in mente altro...

#13
Fortunatamente non abbiamo problemi di allergie ed il letto è sfoderabile!
Va bè, sicuramente il legno più comodo, basta un panno.....però mi sono così fissata con quel letto. Però può essere rivestito anche in pelle, chi sa, magari ci farò un pensiero, dovrei vederlo.
Anche se poi la pelle ha i suoi limiti.....

#14
silver ha scritto:con questi colori?
non mi sembra male come combinazione, particolare :)
Pero' il pavimento non puo' essere chiaro!
Mi sembra che in ciliegio, sui 3 m, fosse sui 3800 e qualcosa, attrezzato..

Armadi scorrevoli belli li trovi anche su falegnameria1946, sul sito ci sono cose inedite rispetto i cataloghi

Grazie Franco, mi sembrava fosse 2500, ma non ero sicura non costasse di piu', con tutti i prezzi che si vedono! :oops:
stavo cominciando a tirare fuori tutte le riviste :shock:
Almeno potro' dormire tranquilla 8)

Perchè dici che non posso mettere il pavimento chiaro?