La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59371
Lightblue ha scritto:Quindi si fa o no?

io scuola di pensiero no!
o meglio, se sono piccoli c'è tempo... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59375
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Quindi si fa o no?

io scuola di pensiero no!
o meglio, se sono piccoli c'è tempo... :wink:
ip non lo volevo aprire...ma la dottoressa ha detto che era aperto...io ho sempre visto un buchino piccolo...anche quando emmh insomma quando lo vedevo più duro :oops: :oops: cera sempre il buchino piccolo...
Ma se non fosse stato aperto penso che con la dottoressa avrebbe pianto :roll: ...non ero preparata...adesso sembra ancora chiuso...ma la dott ha detto di tirarlo giu e pulire dentro...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59376
Probabiule che fosse aperto di già Tamy, meglio così...
oltre ad evitare il rischio infezioni, pulirlo bene e aprirlo fa si che non si richiuda!

è sempre chiuso, ma una cosa è chiuso perchè coperto (sempre in pratica, a meno che non siano stati circoncisi) un'altra chiuso meccanicamente, li se non si apre (di solito intorno ai 3 anni) c'è bisogno dell'intervento manuale, il pediatra a volte lo fa a tradimento!
oppure si possono utilizzare pomate, elocon se non ricordo male, che aiuta l'apertura!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59378
Lightblue ha scritto:Di piselli real!
Prendi appunti! :mrgreen:
Ma se sei tu che, nel bel mezzo di un discorso sui pistolini, chiedi se frulliamo la carne con cui facciamo il brodo, eh! Hai delle associazioni di idee terribili, sentiammé!

:mrgreen:


Comunque no, tutto il buono della carne va a finire nel brodo e quindi non gliela do. :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59379
perticona ha scritto:
Lightblue ha scritto:Di piselli real!
Prendi appunti! :mrgreen:
Ma se sei tu che, nel bel mezzo di un discorso sui pistolini, chiedi se frulliamo la carne con cui facciamo il brodo, eh! Hai delle associazioni di idee terribili, sentiammé!

:mrgreen:


Comunque no, tutto il buono della carne va a finire nel brodo e quindi non gliela do. :wink:
rabbrividisco! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59381
realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Di piselli real!
Prendi appunti! :mrgreen:
questo 'avevo capito. Ma cos'è 'sta cosa di chiuso/aperto? :|
Quando il prepuzio copre totalmente il glande senza consentire di scoprirlo.
se non "si apre", può andare incontro a fimosi e necessitare di un piccolo intervento.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59382
perticona ha scritto:
realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Di piselli real!
Prendi appunti! :mrgreen:
questo 'avevo capito. Ma cos'è 'sta cosa di chiuso/aperto? :|
Quando il prepuzio copre totalmente il glande senza consentire di scoprirlo.
se non "si apre", può andare incontro a fimosi e necessitare di un piccolo intervento.
quindi non il buchino? mi sento sollevata
Qui le pediatre dicono che bisogna fare da subito una specie di ginnastica (a me è sembrata di capire tipo un'azione masturbatoria :mrgreen: ) e di pulire bene. Ho capito male o non si fa così? ma da quando? io avevo capito da praticamente subito
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine