La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59402
Lightblue ha scritto:Oggi ho cotto il filetto a vapore nel cuoci pappa e poi frullato, utilizzato sia l acqua che la carne. G ha gradito :D
A me la carne bollita non piace per cui la darò cmq a G, tanto male non fa! Il brodo lo utilizzo come quello di verdure.

I legumi invece li avete introdotti nel brodo o dati con la pastina?
Si possono dare tutti? :roll:
Inizia o con le lenticchie rosse decorticate o passa i fagioli nel passa patate, per togliere la buccia, che, soprattutto all'inizio, è un po' difficile da digerire ed è quella che crea aria nell'intestino, pian piano aggiungerai anche le bucce, in modo che il sistema digerente si abitui.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59403
Perti, è giusto :wink:
Qui finalmente abbiamo ingranato con le pappe :D

Io sono abbastanza contraria ai brodi, se ne vanno via tutte le vitamine a strabollire la roba... se mangiano già la carne e le verdure i nutrienti li prendono da lì.

Light, se la carne la frulli puoi anche fare a meno di prendere il filetto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59406
ela78 ha scritto:Eli_Felix yes se poi in Mp mi dici il nome facciamo carramba :lol: :lol: :lol:
Sì perti è vero io butto la carne in acqua bollente ma il brodo viene buono comunque. ..
poi ok con g ho frullato proprio poco quindi era più facile darle la carne ben bollita ....
mi ero solo fatta venire lo scrupolo della carne nel cestino !
E ci mancherebbe! Come mi girano quando devo buttare via del cibo , tipo poco fa un uovo ampiamente scaduto! :x
La prima cosa che farò nella mia ipotetica casa ideale: acquistare dispensa e frigorifero domotici con avvisi di scadenza a guisa di allarme antiaereo :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59407
Ho tirato giù dal soppalco navicella e telaio per la piccola in arrivo
Miriam se ne è appropriata
dovrei smontare gt rivestimento per dare una rinfrescata ma non c è verso di farlo
ci si mette dentro stile cesta per guardare la TV
ieri sera ci si è messa a dormire dentro

ah e ha anche cominciato a parlare come una bimba piccola

oddio cominciamo bene
:cry: :cry: :cry:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59412
ela78 ha scritto:Normale Light

Ehm
Io le uova scadute le uso
come le altre
le apro sempre una x una a parte
se un uovo non è buono te ne accorgi subito
Anche da 12 giorni? :oops:
Io sono un'estimatrice della roba scaduta; da quando però ho azzardato con un tubetto di maionese (già aperto :oops: ), assaggiandone un cucchiaino e soffrendo in seguito di dolori tipo parto, con le uova sono titubante.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59413
non vi ho più aggiornati! Martedi abbiamo fatto la visita ad Anna: basta antibiotico controllo tra un anno.
Non potrà fare sport di contatto perchè con un rene solo il medico sportivo non le farebbe mai il certificato.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#59414
Bene stef :D
Sport di contatto sono tipo calcio, pallavolo? Nuoto, atletica potrebbe farli?
Magari sarà difficile per lei accettare di non poter fare un determinato sport che fanno le amiche...


Mi mamma mi ha appena detto che Giacomo è caduto fuori dal lettino :( :shock: era successo anche a Leo.

Re: Piccoli Forummini crescono

#59415
Bizzy ha scritto:Bene stef :D
Sport di contatto sono tipo calcio, pallavolo? Nuoto, atletica potrebbe farli?
Magari sarà difficile per lei accettare di non poter fare un determinato sport che fanno le amiche...


Mi mamma mi ha appena detto che Giacomo è caduto fuori dal lettino :( :shock: era successo anche a Leo.
si esatto.
lui mi ha detto proprio questo: il rischio non è effettivo ma se dovesse appassionarsi poi ci rimarrebbe male perchè le verrebbe impedito.
The sisterhood of The Calf 40