La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi date una mano?

#1
Io sono alla ricerca di un'azienda che faccia i PERGOLATI però in ferro.

Sono stata dalla UNOPIU' che normalmente li fà bellissimi, ma hanno un problema di misure e per il mio terrazzo non ho trovato la misura adatta.

Non mi sapreste indicare i nomi di aziende che fanno lo stesso genere di prodotti della Unopiù, tanto per intenderci.
Io non riesco assolutamente a farmi venire in testa altri nomi di aziende.

Vi posto una foto di quello della Unopiù per farvi capire quello che cerco OK?

Immagine

Immagine

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Nessun'altro ha idea di altre aziende che possono essermi utili?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Ma nn ti conviene trovarne una della zona??
Prova a chiedere ai genovesi?' sicuramente di daranno indirizzi di ditte che hanno prezzi contenuti! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Io sabato scorso ho comprato il pergolato della Unopiù in alluminio. Puoi fare tutte le misure che vuoi e adattarlo a qualsiasi spazio.
E' molto lineare ma io posiziono sopra delle lastre in policarbonato e sotto delle tende ad onda che danno un po' di movimento.
Immagine

#8
Rox ha scritto:Io sabato scorso ho comprato il pergolato della Unopiù in alluminio. Puoi fare tutte le misure che vuoi e adattarlo a qualsiasi spazio.
E' molto lineare ma io posiziono sopra delle lastre in policarbonato e sotto delle tende ad onda che danno un po' di movimento.
Immagine
Magari ci siamo incrociate sabato dalla Unopiù :wink:

Io purtroppo non posso prendere quello che tu hai postato, perchè ha una struttura in alluminio troppo grossa ed il condominio mi a delle strorie perchè è stata approvata una struttura leggera come quelle che ho messo in foto sopra.
Quindi cercavo qualche azienda alternativa. :(

Grazie
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
Aysia, a mio avviso ti ostini a cercare aziende, mentre con un fabbro lo fai fare come vuoi e forse :? ad un prezzo minore! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Il problema è che il fabbro mi fa solo la struttura in ferro, dopo io devo far fare le tende a scorrimento e mettere insieme due artigiani per me è un problema visto anche la lontananza della casa
Per questo sarebbe per me preferibile prima cercare un'azienda che mi faccia tutto, e poi se proprio in la trovo.....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Aysia ha scritto:Il problema è che il fabbro mi fa solo la struttura in ferro, dopo io devo far fare le tende a scorrimento e mettere insieme due artigiani per me è un problema visto anche la lontananza della casa
Per questo sarebbe per me preferibile prima cercare un'azienda che mi faccia tutto, e poi se proprio in la trovo.....
ora ho capito! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Nessun'altro ha da darmi un consiglio su un'azienda che fa pergolati?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
Grazie per i nuovi indirizzi :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia