La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
La tua cucina è molto bella .........sono molto interessata alle sedie,al tavolo, il forno e lavastoviglie.............mi puoi dire i modelli e marca con relativi prezzi?Grazie

#32
la cucina mi piace anche se mi convince poco quel tavolo.....il tavolo in se è bello ma non capisco la disposizione...............forse vedendolo dal vivo fa un altro effetto!!!


e al frigo rosso hai rinunciato????
proprio sabato ho visto quello della smag(come quello di domo) rosso e mi sei venuta in mente................volevo fargli una foto per fartelo vedere ma avevo lasciato il cell a casa!!!


cmq complimenti per la cucina!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:la cucina mi piace anche se mi convince poco quel tavolo.....il tavolo in se è bello ma non capisco la disposizione...............forse vedendolo dal vivo fa un altro effetto!!!


e al frigo rosso hai rinunciato????
proprio sabato ho visto quello della smag(come quello di domo) rosso e mi sei venuta in mente................volevo fargli una foto per fartelo vedere ma avevo lasciato il cell a casa!!!


cmq complimenti per la cucina!!! :D

L'ho scritto sopra com è, il tavolo è a se, lo puoi "ficcare" dove vuoi, nella pintina è stato accostato all isola x non metterlo in mezzo, ma lo metti dove vuoi :wink:

Il frigo rosso, niente, xchè escludendo smeg in questo periodo colorati non ce ne sono, dei colori che volevamo noi, pazienza, anche metallizzato non è malvagio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#34
Ely ha scritto:La tua cucina è molto bella .........sono molto interessata alle sedie,al tavolo, il forno e lavastoviglie.............mi puoi dire i modelli e marca con relativi prezzi?Grazie


Le sedie sono di COLICO DESIGN
il tavolo è di EUROSEDIA 90x90 allungabile a 150, con gambe in alluminio opaco e piano in vetro, in vari colori.

Il forno e la lavastoviglie sono di Smeg

I prezzi te li do in mp :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#36
Bella nasin....anche se così per ora si vede poco,ma la disposizione è molto carina anche l'isola,...mi piacciono molto gli elettrodomestici....lavastoviglie puoi dire il prezzo??? :roll: Per ora compliemnti :D

#38
vany ha scritto:Bella nasin....anche se così per ora si vede poco,ma la disposizione è molto carina anche l'isola,...mi piacciono molto gli elettrodomestici....lavastoviglie puoi dire il prezzo??? :roll: Per ora compliemnti :D

Ggrazie mille! Si i colori non si vedono, è un progettino al pc, tanto x capire la disposizione della cucina :wink:

la lavastoviglie si aggira sui 750/800 euri
Immagine
Immagine
Immagine

#43
Claudia81 ha scritto:Molto moderno!!! ma il frigo rosso??!?? :wink:

Il frigo rosso niente :oops:
solo smeg ce l'ha, di questi tempi e sono tanti soldini, allora l'abbiamo preso metal :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#44
Grazie Nasin per avermi fatto entrare :wink:

La cucina mi sembra molto bella (scusa ma per mancanza di tempo oggi non riesco proprio a vedere sul sito il tuo modello) anche solo dal rendering.
Spettacolo il tavolo col piano rosso :shock: e mi piacciono molto anche gli sgabelli, le sedie e il rubinetto :D
Sei riuscita poi a spuntare il lavello filotop e il micro (dal rendering mi sa di no :roll: )
Complimenti e spero ci farai vedere poi le foto (anche se manca ancora parecchio tempo)!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Anna73 ha scritto:Grazie Nasin per avermi fatto entrare :wink:

La cucina mi sembra molto bella (scusa ma per mancanza di tempo oggi non riesco proprio a vedere sul sito il tuo modello) anche solo dal rendering.
Spettacolo il tavolo col piano rosso :shock: e mi piacciono molto anche gli sgabelli, le sedie e il rubinetto :D
Sei riuscita poi a spuntare il lavello filotop e il micro (dal rendering mi sa di no :roll: )
Complimenti e spero ci farai vedere poi le foto (anche se manca ancora parecchio tempo)!!!

Grazie! Il tavolo col piano in vetro c'era anche azzurrato o bianco, ma io ho scelto rosso, visto che avremo il divano rosso, ed escludendo il frgio rosso :?
Makkè micro e filo top! :evil: in pratica i marmi nazionali su cui potevamo scegliere, ci fanno schifo :lol: corian e altro li abbiamo scartati x il costo :shock: dunque abbiamo optato x un laminato bianco che fa cmq la sua degna figura :wink: grazie mille :wink:
Ultima modifica di nasin il 08/05/06 14:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine