La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21031
Ho messo il mondo. So che è impossibile che mi regalino tutto, ma la lista mi servirà per gli acquisti futuri senza perdermi troppo di testa o se non potrò uscire manderò qualcuno con indicazioni precise.
Seggiolone stokke, seggiolino auto chicco eletta 0-18 kg, così sistemiamo da subito ovetto nella mia e seggiolino nell auto del papà, lasciarono richiudibile che mi entra giusto nella nicchia della doccia al piano di sopra, box con Palestrina, marsupio stokke, sterilizzatore da micro, aerosol, umidificatore, termometro, prodotti mustela, giostrina, set pappa e cucchiaini in silicone, ciucci e portaciucci mam, tiralatte, angel care, aspiramuchi, paracolpi, contenitori avent, mangiapannolini sangenic e poi non mi ricordo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21033
Mi sembra ci sia tutto! :)
Quello che non ti regalano lo comprerai da te!
Cosa intendi per trio base casa? :roll:

Io un pò mi sono pentita di non aver preso il marsupio stokke anche se non so quanto lo avrei utilizzato! :|

Nei prossimi mesi preparati psicologicamente! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21034
È la base casa, ovvero un trespolo, dove fissi navicella e ovetto per non portarti in casa la struttura del trio, sia per ragioni igieniche che pratiche. È pesante e difficile da portar su per le scale
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21035
realexa ha scritto:È la base casa, ovvero un trespolo, dove fissi navicella e ovetto per non portarti in casa la struttura del trio, sia per ragioni igieniche che pratiche. È pesante e difficile da portar su per le scale

Chiaro!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21045
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:Chissà che bello regalare l'aspiracaccole :mrgreen:
Non me ne parlare... a me e' stato chiesto come regalo-nascita da un'amica! :shock:
Mi sono chiesta che ricordo puo' mai lasciare di me un simile oggetto a questo bambino :lol:
più o meno come la torta di pannolini :lol: :lol:
mi vien sempre da pensare: e speriamo non sia una torta farcita :mrgreen:
Immagine
Immagine