La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59446
Sil70 ha scritto:ho un figlio senza cuore... :roll:
quando gli racconto la favola di biancaneve mi chiede sempre allo stesso punto:

lui, quella cattiva dov'è?
io, è caduta dal dirupo ed è morta!
lui....ah!

lui, quella bella?
io, ha morso la mela avvelenata, è stesa morta sul pavimento!
lui...ah!
Con le risposte che gli dai che ti aspetti! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59447
ok...ma neppure un poveraccia...o un mamma mia ma perchè o un era così giovane...insomma, un vero uomo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59448
Per le mie la morte non è una cosa definitiva, quindi non hanno tanta idea della tragedia. Dei genitori in frozen non mi hanno mai chiesto, non le ha colpite, evidentemente. Comunque l'altra sera le spiavo, mentre erano in camera prima di dormire, è una diceva all'altra "passami il grande libro! Il grande libro della morte"
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59450
sunset ha scritto:Per le mie la morte non è una cosa definitiva, quindi non hanno tanta idea della tragedia. Dei genitori in frozen non mi hanno mai chiesto, non le ha colpite, evidentemente. Comunque l'altra sera le spiavo, mentre erano in camera prima di dormire, è una diceva all'altra "passami il grande libro! Il grande libro della morte"
ecco, pure Gab non ha proprio idea di questa cosa!








per il libro... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59452
Sil70 ha scritto:ok...ma neppure un poveraccia...o un mamma mia ma perchè o un era così giovane...insomma, un vero uomo! :mrgreen:
guarda il lato positivo: nn ti porterà nuore precoci in casa, con il carattere che si ritrova. Alla peggio rimarrà con te fino a 58 anni
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#59453
:lol: il grande libro della morte... sono troppo fighe 8)

qua ultimamente è in fissa con mostri, streghe, ecc... a scuola hanno affrontato la paura come tema x halloweenl...ei paura zero, è tutta presa bene, la sera a casa vuole che andiamo a cercare il mostro :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59454
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:ok...ma neppure un poveraccia...o un mamma mia ma perchè o un era così giovane...insomma, un vero uomo! :mrgreen:
guarda il lato positivo: nn ti porterà nuore precoci in casa, con il carattere che si ritrova. Alla peggio rimarrà con te fino a 58 anni
:shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59455
Sil :lol: :lol:
E pure le gemelle, delle sagome!

Qui leggiamo tanto (la sera è una lotta perché un libro sia L'ultimo libro!) e noto anch'io che certi passaggi o certe scene lo colpiscono molto. E io ormai di alcuni libri salto qualche passaggio a rischio 8)
F si immedesima pure quando guarda i cartoni, ieri è venuto e con una faccia abbattutissima :lol: mi fa "mamma, masha è triste pecchè orso domme" :lol: :lol:
E cartoni a parte, ultimamente manifesta molto di più emozioni e sentimenti anche a parole. Mi dice se è arrabbiato, triste, contento, felice... e a volte se chiedo mi spiega i motivi.
Le "cose" che lo rendono più felice, a detta sua, sono la mamma, il papà, i nonni e... il mare! :D :lol: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59456
sunset ha scritto:Per le mie la morte non è una cosa definitiva, quindi non hanno tanta idea della tragedia. Dei genitori in frozen non mi hanno mai chiesto, non le ha colpite, evidentemente. Comunque l'altra sera le spiavo, mentre erano in camera prima di dormire, è una diceva all'altra "passami il grande libro! Il grande libro della morte"
in effetti la scena della loro morte in mare è molto ridotta, solo qualche immagine nemmeno tanto chiara senza parole né spiegazioni né sofferenza....non mi aspettavo mi chiedesse che fine avevano fatto, proprio perché non è rappresentata una scena strappalacrime..... :roll:
semplicemente si è accorta che ad un certo punto questi non c'erano più :shock:
ma lei è un'osservatrice, non le sfugge nulla...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59459
O voi frozenisti (forzati?), ma come fate a resistere?!? :shock:
Io e perticone lo abbiamo registrato e visionato di nascosto dal nano: eh ma che barba, cantano ogni tre secondi! :x E dire che i cartoni li amiamo, magari i Disney un po' meno, andavamo pure al cinema a guardarli, per dire. Frozen prontamente cancellato 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59460
perticona ha scritto:O voi frozenisti (forzati?), ma come fate a resistere?!? :shock:
Io e perticone lo abbiamo registrato e visionato di nascosto dal nano: eh ma che barba, cantano ogni tre secondi! :x E dire che i cartoni li amiamo, magari i Disney un po' meno, andavamo pure al cinema a guardarli, per dire. Frozen prontamente cancellato 8)
vero, troppo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)